LAVORI IN CORSO. Insidious 4, Train to Busan, The Current War, Crudelia, How I Met Your Father

Rilasciata la prima immagine ufficiale di Insidious 4, nuovo capitolo della celebre saga horror. Il film, che sarà diretto da Adam Robitel su una sceneggiatura di Leigh Whannell, vedrà il ritorno della medium Elise Rainier interpretata da Lin Shaye.
Nonostante una prematura dipartita alla fine del primo capitolo, il personaggio è stato presente in ogni episodio della saga. Dopo aver avuto un prequel incentrato su di lei, Insidious 3 – L’Inizio, l’attrice sarà presente anche in Insidious 4, che è stato confermato essere un altro prequel.
La storia, che si occuperà ulteriormente delle vicende precedenti relative al primo film, darà modo di approfondire la figura della medium rivelandoci il suo percorso.
La stessa Lin Shaye, intervistata da Daily Dead, ha dichiarato che il film “racconterà le origini di Elise ma partendo da un punto differente della sua vita anche se prenderà inizio dalla conclusione del Capitolo 3, quando Elise decide di mettersi in affari con Specs e Tucker per creare l’attività Spectral Sightings”.

Insidious 4 uscirà nelle sale il 20 Ottobre 2017.
—————————————————————————————————-
E’ in partenza una nuova produzione che ci riporta nel magico mondo dei remake: la casa di produzione Gaumont ha infatti ottenuto i diritti per realizzare un rifacimento in lingua inglese di Train to Busan, il blockbuster sudcoreano che ha incassato 38.8 milioni di dollari nei primi cinque giorni di permanenza nelle sale in patria, arrivando poi a 81.3 milioni.

Presentato in Italia alla Festa del Cinema di Roma, Train to Busan, il thriller apocalittico scritto e diretto da Yeon Sang-ho ha come protagonisti i passeggeri di un treno che si ritrovano ad affrontare le conseguenze di un virus che trasforma le persone in zombie. I sopravvissuti provano ad arrivare a Busan dove sperano di trovare un’area sicura.

Il film originale uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 Febbraio.
—————————————————————————————————-
Un buon progetto in vista per Benedict Cumberbacht: The Weinstein Company ha annunciato che la produzione del nuovo dramma che vede protagonista l’attore, The Current War, inizierà il 18 Dicembre 2016 a Londra.

La pellicola è ambientata alla fine degli anni ’80 del 1800 e verte in merito alla rivalità tra Thomas Edison (Benedict Cumberbatch) e George Westinghouse (Michael Shannon), e alla loro competizione per creare un sistema elettrico commerciale e sostenibile.
Tra gli altri troviamo anche Katherine Waterston (Vizio di forma), Tom Holland (il nuovo Peter Parker di Spider-Man: Homecoming) e Nicholas Hoult (A Single Man) nei panni di Nikola Tesla.
current

Il film è diretto da Alfonso Gomez-Rejon e scritto da Michael Mitnick (Vynil).
—————————————————————————————————-
La Walt Disney ha finalmente rilasciato il nome del regista che si occuperà del live-action dedicato alla villain Crudelia De Mon: sarà infatti Alex Timbers (co-creatore della serie Amazon, Mozart in the Jungle) a dirigere una cattivissima (in senso buono) Emma Stone.

L’attrice, al momento sotto i riflettori di tutto il mondo per l’acclamato La La Land, impersonerà la celebre villain de La carica dei 101 nel film Crudelia, scritto da Aline Brosh McKenna (Il diavolo veste Prada) e Kelly Marcel (50 sfumature di grigio).

Al momento non è stata resa nota una possibile data del rilascio.
—————————————————————————————————-
E’ stata una delle serie più amate degli ultimi anni e sembra che stia davvero per tornare! Stiamo parlando di How I Met Your Mother, la comedy-serial che vedeva protagonisti Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan.

Sono trascorsi più di due anni dal controverso finale (a cui si è successivamente ‘riparato’ con un secondo, alternativo) ma la smania dei fan è ancora viva e pulsante e sembra essersene resa conto anche la casa di produzione 20th Century Fox Television.

La testata Deadline ha infatti rilasciato la grande notizia secondo cui l’atteso spinoff si farà.

La nuova serie dal titolo How I Met Your Father avrà la stessa formula e gli stessi ritmi, ma con una protagonista donna che narrerà gli eventi che l’hanno condotta a quel fatidico incontro con il padre dei suoi figli.
Il progetto è ancora nelle mani degli ideatori e produttori esecutivi di HIMYM Carter Bays e Craig Thomas, ma questa volta scritto dagli sceneggiatori di This Is Us, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger.

Nessuna data d’uscita è stata ancora menzionata, di certo l’attesa è alle stelle!