LAVORI IN CORSO. Spielberg, Ellen Page, Ryan Reynolds, Motley Crue, Crocodile Dundee

Dopo l’acclamato The Post e l’attesa per il fantascientifico Ready Player One, il regista Steven Spielberg sta aprendo le porte ad un progetto inedito per la sua carriera filmica: il remake del musical campione d’incassi in tutto il mondo West Side Story.
A darne conferma è l’ufficiale apertura di un casting online rivolto a giovani dai 15 ai 25 anni per i ruoli principali di Tony, Maria, Bernardo e Anita.
Spielberg sta cercando di avvalersi di volti emergenti per una nuova grande sfida già vinta nel 1961 con la prima versione cinematografica del celebre musical a opera di Robert Wise e Jerome Robbins, pellicola che vinse ben dieci Oscar.
Le indimenticabili musiche di Leonard Bernstein troveranno rinnovato spazio sul grande schermo in una originale versione del Romeo e Giulietta newyorkese che ci auguriamo si riveli l’ennesimo successo del regista.
——————————————————————————————————————-
Online il trailer del zombie movie con protagonista Ellen Page che promette già dalle prime immagini di seguire una linea più che particolare e di indubbio interesse. The Cured, titolo ufficiale della pellicola diretta da David Freyne alla sua opera prima, racconta di un mondo in cui viene trovato un rimedio per l’epidemia che ha trasformato migliaia di persone in zombi. Il giovane Senan (Sam Keeley) è una delle persone tornate alla vita: sua cognata (Page), rimasta vedova, si offre di aiutarlo per il reinserimento nella società, ma non sarà così semplice. Circondato da pregiudizi e anche da una comprensibile rabbia, Senan è ossessionato dagli atti che ha commesso quando non in sè. Riuscirà la società intera a mettersi alle spalle l’apparente apocalisse?
Rilasciato da IFC FILMS, il film sarà rilasciato il 23 febbraio in una ristretta cerchia di sale e contemporaneamente sulla piattaforma streaming VOD.

IL TRAILER:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

——————————————————————————————————————-
E’ tra i giochi da tavolo più famosi al mondo e ora sta per approdare al cinema.
In realtà l’inglese Cluedo, edito attualmente dalla Hasbro, è stato già ispiratore di una pellicola del 1985 dal titolo Signori, il delitto è servito che vedeva nel ruolo del maggiordomo Wadsworth il grande Tim Curry. L’idea di un nuovo progetto basato sul gioco dalle proporzioni più ampie vagava negli studios hollywoodiani da diversi anni e oraryan-reynolds la Fox è pronta a dargli vita. L’intento si traduce in un primo volto confermato degno di nota, quello di Ryan Reynolds, con il quale è stato stipulato un contratto triennale che avrà inizio proprio con Cluedo.
Allo script troveremo le penne di Deadpool e Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, per quello che si annuncia essere un film dai tratti fortemente irriverenti.
——————————————————————————————————————-
Inizieranno il prossimo febbraio le riprese di The Dirt, biopic tratto dall’autobiografia scritta dai Motley Crue con Neil Strauss.
Dopo una pre-produzione lunga e tormentata, le vicende di una delle band più famose degli anni ’80 tra incredibili successi e demoni personali sta per farsi concreta nella motley-crueSpellicola che sarà firmata da Jeff Tremaine e scritta da Rich Wilkes, Tom Kapinos e Amanda Adelson.
Precendentemente confermati Douglas Booth per Nikki Sixx e Machine Gun Kelly per il batterista Tommy Lee, ora due giovani star del mondo seriale si uniscono al cast: Iwan Rheon (Il trono di spade) nel ruolo del chitarrista Mick Mars e Daniel Webber (The Punisher) per Vince Neil.
——————————————————————————————————————-
Uscirà negli Stati Uniti la prossima estate un nuovo sequel/spin-off di Mr. Crocodile Dundee che vede Danny McBride nei panni del figlio di Paul Hogan/Mr. Crocodile insieme a Chris Hemsworth come Wally Jr, figlio di Walter ‘Wally’ Reilly (storicamente interpretato da John Meillon), partner di Hogan nei primi due film.
Nella pellicola intitolata Dundee il personaggio di Hemsworth sarà quello che, esperto di crocodiledundee2_ccome funzionano le cose in Australia, dovrà tenere lontano dai guai lo sprovveduto e fin troppo americano figlio dell’eroe dei primi due capitoli, interpretato appunto da Danny McBride. Insieme i due dovranno mettersi sulle tracce proprio dell’originale Mr. Crocodile Dundee, scomparso nella sua terra natia.