LAVORI IN CORSO. Uma Thurman, Zellweger, Kristen Stewart, Hopkins, IT 2

L’avevamo lasciata pochi mesi fa nell’ultimo dissacrante film di Lars Von Trier La Casa di Jack, ora Uma Thurman sta per approdare nuovamente sul set in un ruolo da protagonista per uno tra i più graditi ritorni del filone sci-fi action movie: l’attrice è infatti stata scelta come volto principale della pellicola Tau Ceti 4 del regista John McTiernan che, a distanza di ben sedici anni da Basic, torna dietro la macchina da presa dopo aver segnato il cinema con film come Predator, Die Hard e Caccia a ottobre rosso.
Ambientato sul quarto pianeta del sistema solare Tau Ceti, la trama racconta di tre misteriosi stranieri che cominciano a dare la caccia a militari e oligarchi della società.
Scritto dallo stesso McTiernan, accanto alla Thurman troveremo Travis Fimmel, nome prevalentemente noto per la serie tv Vikings.
—————————————————————————————————————————
E’ stato rilasciato il primo trailer italiano di Judy, il biopic che vede Renée Zellweger vestire i panni di Judy Garland, l’iconica attrice e cantante che tanto pubblico ha incantato e fatto sognare, moglie di Vincente Minnelli e madre di Liza Minnelli.
Il film, diretto da Rupert Gould, ripercorre gli ultimi tempi dell’intensa e breve vita dell’artista, arrivata a Londra nel 1968 per una serie di concerti sold out e morta solo un anno dopo.
Judy, che uscirà prossimamente nei cinema italiani distribuito da Notorious Pictures, mostra già dalle prime straordinarie immagini un’ipnotica somiglianza tra la Zellweger e la Garland, in quella che potrebbe essere una nuova interpretazione da portare agli Oscar.
Nel cast anche Bella Ramsey, Rufus Sewell, Michael Gambon e Finn Wittrock.

IL TRAILER:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

———————————————————————————————————————–
Restiamo nel campo del biopic con il nuovo progetto dell’attore Ben Foster che, per il suo nuovo film, ha scelto Kristen Stewart come protagonista femminile.
La pellicola si incentrerà sul visionario autore della Beat Generation William Burroughs, nome dietro ad opere di carattere disturbante come Pasto Nudo e Porto dei Santi.
Scomparso nel 1997, Foster sarà regista, sceneggiatore ed interprete principale nei panni di Burroughs, firmando così il suo debutto alla regia.
La pellicola racconterà la vita sentimentale dello scrittore, vagando nelle complesse dinamiche con la sua musa Joan Vollmer (affidata alla Stewart) e il giovane Allerton nel volto di Tom Glynn-Carney (Dunkirk).
Lo script, di cui si occuperà lo stesso Foster, sarà improntato anche da Oren Moverman, già collaboratore con il medesimo per il film Rampart.
———————————————————————————————————————
Una carriera tra le più brillanti nel panorama cinematografico e volto indimenticabile, quello di Anthony Hopkins è un cammino che riserva sempre nuove affascinanti sorprese.
Dopo lo straordinario successo di critica per la prima stagione di Westworld, l’attore ha deciso di tornare sul set di un film per una produzione di carattere minore ma sicure ottime potenzialità.
Il progetto, dal titolo The Virtuoso, si incentrerà sulla figura di un assassino che deve saldare un debito con il suo mentore (Hopkins): scovare e far fuori un collega di cui non conosce nome né volto. Unico indizio: il professionista dovrà trovarsi in un preciso ristorante alle cinque in punto, e scoprire quale è la persona da eliminare. La caccia all’uomo si complica quando entra in scena una cameriera dal passato misterioso e dal fascino irresistibile.
Completano il cast principale Anson Mount e Abbie Cornish.
Alla regia troveremo Nick Stagliano, autore anche della sceneggiatura basata su un primo copione scritto da James C. Wolf.
————————————————————————————————————————-
Uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 settembre l’attesissimo secondo capitolo di IT, nuovamente nelle mani di Andy Muschietti.
Come è ben noto, il film prende le redini dall’omonimo romanzo di Stephen King e ci riporta nella piccola cittadina di Derry, nel Maine, dove il terrificante mostro-clown Pennywise torna dopo ben ventisette anni dalla sua prima inquietante apparizione. A pagarne le conseguenze erano, e sono tutt’ora, i giovani del “club dei perdenti” (Bill, Ben, Richie, Stan, Mike, Eddie e Beverly) che, ormai adulti, sono pronti ad abbandonare le proprie vite per vincere di nuovo sul male.
IT: Capitolo 2 arruola un cast stellare: James McAvoy, Jessica Chastain, Jay Ryan, Bill Hader, Isaiah Mustafa, James Ransone e Andy Bean, oltre al ritorno di Bill Skarsgård nei panni dell’agghiacciante pagliaccio e le incursioni di Jess Weixler, Jake Weary e del regista canadese Xavier Dolan.

IL TRAILER:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"