Welcome to the Blumhouse: quattro nuovi film nel 2021

La serie antologica thriller-horror di Amazon Prime Video annuncia nuovi quattro titoli in arrivo nel 2021

--------------------------------------------------------------
CORSO COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL CINEMA DALL'11 APRILE

--------------------------------------------------------------

La serie antologica Welcome to the Blumhouse disponibile su Amazon Prime Video si arricchisce con quattro nuovi film che si vanno ad aggiungere ai già quattro titoli presenti originariamente, prodotti da Jason Blum con la sua Blumhouse Productions e da Amazon Studios. I thriller sono accomunati da un senso di suspense che riscopre le tematiche di genere: le paure e le inquietudini interiori, la paranoia e le fobie ataviche in piena tendenza con il cinema dell’orrore prodotto dalla Blumhouse. Le tematiche intrecciate e collegate in ogni film fanno di questa raccolta il primo progetto firmato Amazon Original a realizzare una serie di pellicole all’interno del medesimo universo dell’orrore.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

La direttrice della programmazione di Amazon Studios, Jennifer Salke, si esprime in questi termini: “Dopo il successo del lancio dei primi quattro film del programma, che ha superato le nostre aspettative, siamo entusiasti di rivelare il prossimo capitolo in arrivo nel 2021. I brividi lungo la schiena che tengono lo spettatore col fiato sospeso continueranno con la prossima raccolta di titoli che sicuramente intratterranno, sorprenderanno e sconvolgeranno il nostro pubblico in tutto il mondo”.

Il presidente della Blumhouse Television Jeremy Gold è dello stesso parere: “Siamo molto felici di vedere la maniera in cui il pubblico da varie parti del mondo ha reagito ai film di Welcome to the Blumhouse. Non potremmo essere più fieri del lavoro di questi talentuosi filmmaker, ma anche dei cast e delle crew di tutti i film. E siamo entusiasti di presentare la prossima selezione di film e i bravissimi filmmakers alla regia”.

L’elemento sovrannaturale in The Manor diretto da Axelle Carolyn, con la storia di Judith Albright che dopo un infarto si vede costretta ad andare in una casa di riposo frequentata da anziani di cui Judith inizierà a sospettare.

Black as the Night è la storia di una ragazzina adolescente che ritrova l’autostima perduta dopo aver passato l’estate a uccidere i vampiri di New Orleans che minacciavano i senza tetto, con l’appoggio del suo migliore amico e da una ragazza di buona famiglia

In Madres dell’esordiente Ryan Zaragoza, la più classica delle storie di paura si scaraventa su una coppia americana in attesa di un bambino trasferitasi in una comunità di agricoltori in California. Non appena la moglie inizierà a descrivere le inquietanti visioni che non gli lasciano pace, i futuri genitori penseranno che ci sia dietro un’antica maledizione.

Dietrologia e velato complottismo è quello che ci attende in Bingo di Gigi Saul Guerrero. In un quartiere di Oak Springs un gruppo di amici rifiuta la gentrificazione della comunità. Ma la posta in gioco è ben più alta quando capiranno che la sala del loro Bingo sta per essere consegnata a qualcosa di molto più potente del semplice denaro.

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array