Le uscite della settimana 10/9/2015

In sala Non essere cattivo, Sangue del mio sangue, Dove eravamo rimasti, Fantastic 4. I fantastici quattro, No Escape. Colpo di stato, Self/Less, Dragon Ball Z. La resurrezione di F

Sono nel segno del Festival di Venezia e del cinema italiano della seconda settimana di settembre. La settimana è partita da martedì 8 con il terzo lungometraggio postumo di Claudio Caligari, Non essere cattivo (la scheda, la recensione), ragazzi di vita nel 1995, presentato fuori concorso al Lido. Sempre dalla Mostra, ma in concorso, arriva mercoledì 9 Sangue del mio sangue (la scheda, la recensione) di Marco Bellocchio.

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

no escapeGiovedì 10 arriva il team più longevo della Marvel con Fantastic 4. I fantastici quattro (la scheda, la recensione) di Josh Trank assieme alla seconda collaborazione tra Jonathan Demme e Meryl Streep in Dove eravamo rimasti (la scheda, la recensione) dove l’attrice interpreta una donna che ha cercato di fare carriera come rock star e ora cerca di ricucire il rapporto con la famiglia. Owen Wilson, in un ruolo atipico, è un uomo d’affari statunitense che si ritrova nel mezzo di un colpo di stato nel Sud Est asiatico in No Escape. Colpo di stato (la scheda, la recensione) di John Erick Dowdle. Sospeso invece tra thriller e sci-fiction è Self/Less (la scheda, la recensione) di Tarsem Singh con Ryan Reynolds, Ben Kingsley e Matthew Goode. Infine, nelle giornate del 12, 13 e 14 settembre arriva in 3D Dragon Ball Z. La resurrezione di F (la scheda) basato sulla serie tv anime.

Da vedere Sangue del mio sangue, Non essere cattivo e Dove eravamo rimasti

Da evitare No Escape. Colpo di stato

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7