Le uscite in sala della settimana 23/7/2015
Questa settimana in sala: Fuochi d’artificio in pieno giorno, Il ragazzo della porta accanto, Il luogo delle ombre e Il fidanzato di mia sorella

La penultima settimana con le uscite di luglio si è aperta per l’ultima volta di lunedì con il doppio appuntamento Naruto – Naruto.il film. Eredi della volontà del fuoco (la scheda) e Naruto il film. Il maestro e il discepolo (la scheda) – e l’ultimo film di Yasujiro Ozu, Il gusto del sakè (la scheda, la recensione) del 1962.
Da ieri è in sala la commedia sentimentale Il fidanzato di mia sorella (la scheda, la recensione) di Tom Vaughan dove Pierce Brosnan se la deve vedere con le due sorelle Jessica Alba e Salma Hayek. Oggi è il turno del thriller Il ragazzo della porta accanto (la scheda, la recensione) di Rob Cohen dove Jennifer Lopez è minacciata dal suo giovane vicino di casa, Il luogo delle ombre (la scheda, la recensione) di Stephen Sommers, sorta di fantasy/horror con Anton Yelchin che ha il dono di vedere le ombre e il noir cinese Fuochi d’artificio in pieno giorno (la scheda, la recensione) di Diao Yinan, Orso d’oro alla Berlinale 2014.
Da vedere Fuochi d’artificio i pieno giorno
Da evitare Il ragazzo della porta accanto