Le vie del cinema 2013

Dopo l'appuntamento con il Festival Internazionale di Cannes, AGIS lombarda, il Corriere della Sera, il Comune e la Provincia di Milano, in collaborazione con Chili, la videoteca online hanno annunciato il secondo incontro dell'anno con Le vie del cinema: i film di Venezia e i Pardi di Locarno a Milano.

Dal 16 al 24 settembre arriverà infatti a Milano una selezione di film presentati alla 70esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e i Pardi premiati al Festival di Locarno 66. Diversi incontri accompagneranno le proiezioni dei film, tra i quali il consueto appuntamento nella Sala Montanelli del Corriere della Sera con Paolo Mereghetti e Bruno Fornara che giovedì 12 settembre presenteranno i film in programma nella rassegna.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

AGIS lombarda terrà informato il suo pubblico attraverso i canali social, facebook www.facebook.com/agis.lombarda e twitter twitter.com/AgisLombarda, mentre mercoledì 11 settembre il Corriere della Sera pubblicherà un inserto speciale dedicato all'evento.

Gli organizzatori sottolineano l'importanza di Le vie del cinema come un appuntamento di promozione della produzione cinematografica e di animazione delle sale. Un'iniziativa fortemente radicata nella città di Milano che crede nell'importanza della formazione del pubblico e nella condivisione di eventi di eco internazionale con contenuti sempre attuali. 

I biglietti saranno in vendita online su www.lombardiaspettacolo.com/ e presso l'Infopoint Apollo spazioCinema. Oltre al biglietto intero a 7,50 euro, sarò possibile acquistare le Cinecard o da 6 film a scelta al costo di 27 euro o da 10 film a 40 euro oppure da 16 film a 56 euro. Le Cinecard saranno in prevendita alle casse dell'Apollo spazioCinema da martedì 10 settembre.