Il crowdfunding per la limited edition di Timecop

E’ partito su CG Entertainment un nuovo crowdfunding per realizzare il Blu-Ray in edizione limitata di Timecop – Indagine dal futuro di Peter Hyams, prodotto da Sam Raimi.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!

-----------------------------------------------------

Ispirato ad un fumetto di Mike Richardson e Mark Verdhein, il film del 1994 ha come protagonista Jean-Claude Van Damme, un agente che, venuto dal futuro per garantire la legalità, si ritrova a combattere i loschi affari del senatore McComb (Ron Silver).
Nel cast figurano anche Mia Sara nei panni di Melissa Walker, moglie dell’agente Max, e Bruce McGill, il Comandante Matuzak.

L’obbiettivo stabilito per poter lanciare l’operazione è di almeno 300 prevendite entro il 2 ottobre e oltre a pre-acquistare singolarmente il Blu-Ray, è possibile aggiudicarsi più combinazioni che associano il titolo a Dredd di Pete Travis, a Carlito’s Way di Brian De Palma o a entrambi. 

---------------------------------------------------------------------
IL PRIMO NUMERO DI SENTIERI SELVAGGI IN OFFERTA AL 50% NEL MESE DI APRILE

---------------------------------------------------------------------

La Limited Edition conterrà, oltre al Blu-Ray, una fanart da collezione e all’interno della confezione i nomi di tutti i partecipanti all’iniziativa (per le prime 500 copie vendute).