Lindsay Lohan fa causa alla Rockstar per GTA 5

gta 5

 

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

lohanL'attrice Lindsay Lohan ha intentato una causa contro i produttori del videogame Grand Theft Auto V i quali avrebbero ripetutamente utilizzato la sua immagine senza chiederle il permesso.

La notizia è riportata dal sito Tmz, secondo il quale gli avvocati dell'attrice stanno preparando l'azione legale e la richiesta alla Rockstar Games di un pesante indennizzo.

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

Secondo l’accusa, le prove sarebbero evidenti già dalla copertina del videogioco, su cui compare una ragazza con un cellulare in mano che assomiglierebbe all'attrice – immagine già al centro di controversie per la presunta rappresentazione nell'immagine della modella Kate Upton, oppure di  Shelby Welinder.

 

Ci sarebbero varie “apparizioni” della Lohan nel corso del gioco, che oltre alla somiglianza si rifarebbero alla vita dell’attrice: ad un certo punto compare una ragazza che chiede al giocatore di accompagnarla a casa scappando dai paparazzi – e secondo l'accusa questa ragazza avrebbe le caratteristiche di Lindsay Lohan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

gta5In un'altra sequenza di GTA 5, c’è un personaggio femminile all'interno di un hotel, che ricorda il Chateau Marmont Hotel di West Hollywood in cui la Lohan ha vissuto per molto tempo, e qui la missione richiede di immortalare la ragazza mentre fa sesso – anche in questo caso, secondo l'attrice, l'aspetto del personaggio richiama la sua immagine e molte delle voci attorno al suo presunto video hard in rete.