"L'uomo d'acciaio' Henry Cavill in copertina su "Film Tv"

Henry Cavill su Film TvIl Numero 25 dedica la copertina a Henry Cavill, primo attore non americano a indossare i panni di Superman in L’uomo d’acciaio 3D di Zack Snyder, dal 20 giugno nelle sale. Il mito ha un look decisamente aggiornato, in quello che il regista di 300 definisce il suo film più realistico.
 
Park Chan-wook sbarca in America e dal 20 giugno nelle nostre sale con Stoker. Thriller sull'innocenza corrotta, è un racconto di formazione e deviazione con protagoniste la giovane attrice Mia Wasikowska e la veterana Nicole Kidman.
 
Intervista a Pippo Delbono regista di Amore Carne, in uscita dal 27 giugno. Ripreso interamente con un cellulare e una camera a mano, il film è un viaggio in soggettiva capace di creare un rapporto diretto, fisico con la realtà.
 
Incontro con Marco Risi dal 20 giugno al cinema con Cha cha cha. Ambientato in una Roma nerissima e fredda, ha come protagonista Luca Argentero nei panni di un detective privato.
 
Speciale primavera araba: documentari e film di fiction per raccontare storie di lotta, di diritti, di rivoluzion: da The Square di Jehane Noujaim a Tahrir di Stefano Savona.

La Locandina in Regalo è Watchmen di Zack Snyder, con Billy Crudup, Matthew Goode, Jackie Earle Haley, Patrick Wilson.

 
Telepass fa il punto su True Blood: dal 24 giugno la 1a è annata torna Mtv Italia, mentre su Fox Hd lo stesso giorno parte la 6a stagione inedita, composta da 10 episodi. La location è Bon Temps, una cittadina finzionale che ha visto già incursioni di vampiri, streghe, fate, brujos messicani, estremisti religiosi e terroristi mascherati. Rilevante è la dipartita di Alan Ball, creatore della serie, mentre tra le new entry arriva Rutger Hauer.