MAD 2005

Insieme al suo sponsor Nastro Azzurro, Valentino Rossi ha ideato il M-A-D 2005, ovvero un concorso che offre ai giovani artisti under 30, appassionati di moda, arte o design, la possibilità di mostrare il proprio talento e di concretizzare le proprie ambizioni.

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

Esprimi il tuo talento con Valentino Rossi e Nastro Azzurro!

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

 


Il suo nome è conosciuto in tutto il mondo come sinonimo di fuoriclasse. È Valentino Rossi, star assoluta delle ultime sei edizioni del MotoGP. E anche quest'anno con la sua Gauloises Yamaha e il mitico numero 46 stampato ovunque sta facendo sognare milioni di tifosi, che da poche settimane possono seguire le sue avventure anche nel fumetto che lo vede come protagonista, ideato insieme al celebre disegnatore Milo Manara. Un'ulteriore dimostrazione del fatto che da sempre Valentino ha dedicato il suo tempo a coltivare una grande passione e il suo talento, condito con una notevole dose di entusiasmo, lo ha portato inevitabilmente al successo, rendendolo una vera e propria icona.
L'impegno, la voglia di arrivare, la tenacia, sono caratteristiche che meritano di essere premiate. Così, insieme al suo sponsor Nastro Azzurro, Valentino Rossi ha ideato il M-A-D 2005, ovvero un concorso che offre ai giovani artisti under 30, appassionati di moda, arte o design, la possibilità di mostrare il proprio talento e di concretizzare le proprie ambizioni. Quattro le categorie per dare prova di sé: Arte visiva, Comunicazione visiva, Moda e Disegno industriale. Tra coloro che hanno deciso di dare forma al proprio estro, i più talentuosi potranno ammirare la propria opera sul sito ufficiale www.nastroazzurro.it all'interno della prima collezione Nastro Azzurro 2005.


Sculture, bozzetti per abiti, fotografie, illustrazioni, brevi video, disegni e animazioni per il web: una vera e propria vetrina, dove poter votare i migliori, che si trasformerà presto in una esposizione itinerante, presente nelle più prestigiose gallerie di Roma e Milano e nelle più rinomate località di villeggiatura accompagnata da serate a tema ed eventi live.
La giuria è composta da esperti del settore, come Elio Fiorucci (stilista), Alessandro Mendini (designer), Demetrio Paparoni (scrittore), coadiuvati dalla presenza di un personaggio d'eccezione come il conduttore Andrea Pezzi. Saranno loro, insieme all'ideatore del MAD 2005 Valentino Rossi, a premiare i vincitori il 9 settembre a Roma, durante l'inaugurazione del nuovissimo locale "L'Etoile", il posto ideale per dei festeggiamenti in grande stile… Questo in attesa della serata finale, che si terrà a Roma in coincidenza con la Notte Bianca: un'occasione da non perdere, perché verranno premiate le opere più cliccate sul sito della Nastro Azzurro.


Il MAD 2005 è solo la prima edizione di un evento che mira a ripetersi ogni anno, divenendo un appuntamento fisso per tutti coloro che cercano lo spazio giusto per mettere alla prova la propria vena artistica, ma anche per chi vuole semplicemente vivere il divertimento in una cornice particolare.

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array