Mads Mikkelsen è Hannibal Lecter, le prime foto

Entertainment Weekly pubblica le prime immagini di Hannibal, nuova serie tv NBC, prequel ispirato alla figura del celebre, astuto e famelico psichiatra creato da Thomas Harris e lanciato da Il silenzio degli innocenti.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

A iMads Mikkelsen è Hannibal Lecter, le prime fotonterpretarlo, Mads Mikkelsen, l'attore danese di Valhalla Rising, premiato a Cannes 65 per la sua performance nel recente Jagten di Thomas Vinterberg (in uscita in Italia il 22 novembre con il titolo Il sospetto) e impegnato in numerosi progetti.

Nel cast, anche Hugh Dancy (King Arthur, Adam) nei panni del giovane agente dell'FBI Will Graham, personaggio che abbiamo già incontrato nel bellissimo Manhunter di Michael Mann e in Red Dragon di Brett Ratner, Laurence Fishburne (Matrix, Contagion, L'uomo d'acciaio) nel ruolo del profiler Jack Crawford, Caroline Dhavernas (Due cuori e una provetta, Wrecked) e Aaron Adams (Cinderella Man, Take This Waltz).

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------

La serie tv – scritta da Bryan Fuller, già sceneggiatore di Star Trek: Voyager, Heroes, Pushing Daisies e Dead like me (la serie e il film) – uscirà negli USA all'inizio del 2013 e a seguire nel Regno Unito. (m.p.)