Mads Mikkelsen è Hannibal Lecter, le prime foto

Entertainment Weekly pubblica le prime immagini di Hannibal, nuova serie tv NBC, prequel ispirato alla figura del celebre, astuto e famelico psichiatra creato da Thomas Harris e lanciato da Il silenzio degli innocenti.

A iMads Mikkelsen è Hannibal Lecter, le prime fotonterpretarlo, Mads Mikkelsen, l'attore danese di Valhalla Rising, premiato a Cannes 65 per la sua performance nel recente Jagten di Thomas Vinterberg (in uscita in Italia il 22 novembre con il titolo Il sospetto) e impegnato in numerosi progetti.

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Nel cast, anche Hugh Dancy (King Arthur, Adam) nei panni del giovane agente dell'FBI Will Graham, personaggio che abbiamo già incontrato nel bellissimo Manhunter di Michael Mann e in Red Dragon di Brett Ratner, Laurence Fishburne (Matrix, Contagion, L'uomo d'acciaio) nel ruolo del profiler Jack Crawford, Caroline Dhavernas (Due cuori e una provetta, Wrecked) e Aaron Adams (Cinderella Man, Take This Waltz).

La serie tv – scritta da Bryan Fuller, già sceneggiatore di Star Trek: Voyager, Heroes, Pushing Daisies e Dead like me (la serie e il film) – uscirà negli USA all'inizio del 2013 e a seguire nel Regno Unito. (m.p.)

--------------------------------------------------------------------
LE BORSE DI STUDIO PER CRITICA, SCENEGGIATURA, FILMMAKING DELLA SCUOLA SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------