Mathieu Amalric e Juliette Binoche per Cronenberg

Juliette Binoche e Mathieu Amalric in COSMOPOLIS di David CronenbergJuliette Binoche (Copia Conforme) e Mathieu Amalric (Tournée) si uniscono al cast di Cosmopolis, nuovo film di David Cronenberg. Lo annunciano ufficialmente i comunicati di distributore e produttore, Entertainment One e Clap Filmes. Le riprese partiranno a Toronto il 24 maggio e proseguiranno per 9 settimane.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

 

Per questo atteso adattamento del romanzo omonimo di Don DeLillo il casting è stato particolarmente travagliato: dal duo iniziale Colin Farrell e Marion Cotillard si è passati a Robert Pattinson nel ruolo della protagonista e Keira Knightley. Ora sembra che la Knightley, diretta dal regista canadese nel suo ultimo A dangerous method, sia definitivamente fuori dal progetto. Nel cast è stato infine confermato Paul Giamatti in un ruolo di supporto.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------

 

Cronenberg, sostenuto dalla Alfama Films di Paulo Branco, lavorerà con due collaboratori abituali, il direttore della fotografia Peter Suschitzy e il compositore Howard Shore. (m.p.)