Mediaset chiude Centovetrine

 Dopo oltre 2.500 puntate, a casa 300 lavoratori

Centovetrine "[…] Un Natale amaro per tutti noi che lavoriamo a Centovetrine e questo grazie a Mediaset che, dopo 11 anni e oltre 2.500 puntate, ha deciso di chiudere la produzione della soap". Lo affermano, in una nota firmata I lavoratori di Centovetrine, quanti partecipano alla produzione della soap.

---------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI!

---------------------------------------------------------------

 "Dopo 11 anni di lavoro, gli studi di Telecittà, alle porte di Torino, chiuderanno i battenti, lasciando a casa 300 persone, senza considerare tutto l'indotto, persone che hanno lavorato a questo prodotto sempre con grande professionalità, passione e senso di responsabilità", concludono i lavoratori di Centovetrine. (QuoMedia)

 

---------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

---------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative



    4 commenti

    • sono 11 anni che vedo centovetrine e non e possibile chiudere una fiction cosi bella e lasciare una cagata di grande fratello .l unica puntata decente del grande fratello e quella in memoria del grande taricone . il resto sono state tutte stronzate . lasciate centovetrine che e piu educativo di beatiful .

    • enza.petrillo@gmail.com

      seguo Cento Vetrine dalla prima puntata, sia nella pausa pranzo in ufficio, sia adesso che stò a casa in pensione. Non potete farci questo dopo tanti anni che Vi abbiamo seguito fedelmente. Ma la cosa più importante è non togliere il lavoro alle 300 persone che fino adesso chi hanno regalato tante emozioni. Vi prego di ripensarci. Grazie Enza

    • sono troppo delusa ci sono tanti programmi assurdi senza senso e togliete una soap che ci esprime tutto cio che si vive nella vita di tutti i giorni vi ringraziamo

    • allora togliettela pure di canale 5. sono molto delusa….