"Men in Black 3 3D" su "Film Tv"

men in blackOggi in edicola  il nuovo numero di Film Tv, l’unica rivista settimanale di cinema, televisione e musica che vanta la collaborazione delle più prestigiose firme, da Callisto Cosulich a enrico ghezzi, da Claudio G. Fava ad Adriana Marmiroli. Inoltre fornisce i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento correlati da dettagliate trame.

Il Numero 21 ha in copertina Josh Brolin, Will Smith e Tommy Lee Jones, protagonisti di Men in Black 3 3D, nuovo capitolo della saga extraterrestre in sala dal 23 maggio. Prosegue il 65° Festival di Cannes, con l'omaggio a Claude Miller e la proiezione del suo postumo Thérèse Desqueyraux. Sulla Croisette sbarca anche David Cronenberg con il suo ultimo lavoro, Cosmopolis, tratto dal romanzo culto di Don DeLillo. Direttamente dalla Croisette, anche i primi voti dei critici di radio, Tv, riviste e quotidiani. Doppia Lost Highway dedicata a due grandi attori bergmaniani: Max von Sydow, intervistato in occasione dell'uscita di Molto forte incredibilmente vicino, ed Erland Josephson, scomparso pochi mesi fa. Un giovane talento si affaccia nelle sale dal 1° giugno: la francese Valérie Donzelli con La guerra è dichirata, già passato con successo a Cannes 2011.

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!

-----------------------------------------------------

Continua l’appuntamento con le nostre Rubriche. Questa settimana: Collateral di Tommaso Labranca, CineLibri di Erica Re, CineDvd di Claudio Bartolini, il Detour di enrico ghezzi, i Cattivi Pensieri di Filippo Mazzarella e Videodrome di Alverman.

La Locandina in Regalo è Lo squalo di Steven Spielberg. a Cannes in versione restaurata e in una nuova edizione Blu-ray, mentre i Dimenticati presenta Richard Dreyfuss.

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

Televisioni presenta un focus su Vero, il nuovo canale al femminile dedicato a donne di tutte le età. Il nuovo Serial Minds è sulla serie cult britannica Misfits.