Metaponto Film Network, dal 21 settembre

Presentata a Venezia78 la seconda edizione del Metaponto Film Network, momento industry dedicato al genere documentario, e rivolto alle opere prime di giovani autori, dal 21 al 23 settembre 2021

Presentata a Venezia78 la seconda edizione del Metaponto Film Network, momento industry dedicato al genere documentario, e rivolto alle opere prime di giovani autori, che si terrà a Metaponto dal 21 al 23 settembre 2021.

La novità di questa edizione, infatti, è la collaborazione con le scuole del territorio per un approfondimento sulla green production e il rispetto del mare; approfondimento arricchito dalla proiezione di documentari ad alto impatto sociale.

Annunciati anche i nomi dei selezionati di PrimaVera DOC, il programma principale degli industry days centrato sui registi di nazionalità italiana sotto i 40 anni in cerca di un produttore che, proprio durante il Metaponto Film Network, avranno l’opportunità di incontrare un nutrito parterre di produttori e distributori in sessioni dedicate: L’incantatore di serpenti di Luca Ciriello, Marco – Un bambino al luna park di Francesco Inglese, La distanza degli enti di Giuliano Franco Occhipinti, Controra di Chiara Tripaldi, Tina di Francesco G. Raganato, e Spettri di Antonio Morra.

---------------------------------------------------------------
BORSE DI STUDIO IN SCENEGGIATURA, CRITICA, FILMMAKING – SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI


---------------------------------------------------------------

Sarà possibile, anche quest’anno, seguire i panel e alcune delle attività in programma in modalità online tramite i canali social ufficiali.

QUI TUTTE LE INFO

---------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

---------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative



    Rispondi

    Contenuto non disponibile
    Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"