Mia Wasikowska in "Maps to the Stars" di David Cronenberg
Cresce il cast, nuovi dettagli sulla trama.
In attesa dell'inizio delle riprese – fissato a luglio – il cast del nuovo film di David Cronenberg Maps to the Stars si arricchisce.

Suo fratello (Evan Bird, visto in Chained di Jennifer Lynch e nella serie tv The Killing) è Benji, tredicenne baby star, tossicomane, appena uscito da un centro di riabilitazione nel quale era rinchiuso dall'età di nove anni.
Olivia Williams (An Education) è Cristina, ex star degli anni sessanta e madre manipolatrice. Suo marito, Sanford (John Cusack), analista, è diventato famoso grazie ai suoi manuali di auto aiuto; Havana (Julianne Moore) è un'attrice ossessionata dall'idea di girare un remake di un film di sua madre, Clarice, morta da giovane (Sarah Gadon).
La Wasikowska è già coinvolta in numerosi progetti: negli ultimi tempi ha girato Stoker di Park Chan-Wook, The Double, di Richard Aoyade, lettura moderna di Il sosia di Fëdor Dostoevskij, Only Lovers Left Alive di Jim Jarmusch, a Cannes 66, Olivier Assayas l'ha voluta in Sils Maria accanto alla Binoche, la vedremo anche in Carol e Madame Bovary.
La soundtrack di Maps to the Stars – scritto da Bruce Wagner – è affidata allo storico collaboratore Howard Shore. (m.p.)