Michael Fassbender nel western di Lynne Ramsay?

Michael Fassbender, forse accanto a Natalie Portman nel western di Lynne RamsayMichael Fassbender è in trattative per entrare nel cast di Jane Got a Gun, nuovo progetto di Lynne Ramsay, la regista scozzese di Ratcatcher, Morvern Callar, dell'ultimo We Need To talk About Kevin e recentemente del corto The Swimmer, commissionato da Film4 e BBC Films in occasione delle Olimpiadi.

Se la negoziazione andrà in porto, Fassbender sarà un fuorilegge, ex amante della protagonista (Natalie Portman) che accorre ad aiutarla a difendere la sua fattoria mentre il nuovo marito è ferito e immobilizzato.

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

L'attore tedesco/irlandese, sempre più richiesto, è reduce da Prometheus, ha terminato le riprese di Twelve Years a Slave, diretto ancora una volta dallo Steve McQueen di Hunger e Shame, e sta girando The Counselor di Ridley Scott.

In Jane Got a Gun, un western con un budget minimo, scritto da Brian Duffield e finanziato dalla Scott Pictures, la Portman figura anche come produttrice. Prossimamente la vedremo davanti alla macchina da presa in ben due film di Terrence Malick e in Thor: The Dark World di Alan Taylor. (m.p)

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------