Michael Myers ritorna per Rob Zombie

Halloween 2 - teaser posterAnnunciato alla fine del 2008 e pronto per le prime riprese, previste per il 23 Febbraio in Georgia, il sequel di Halloween: The Beginning, rivisitazione di Rob Zombie del capolavoro di John Carpenter, ha già una data di uscita (e un sito ufficiale, ancora spoglio): come annunciato dalla Dimension Films, H2 sarà nelle sale USA dal 28 Agosto 2009. Nel cast dovrebbero tornare Scout Taylor-Compton nei panni di Laurie Strode e Tyler Mane in quelli di Michael Myers; è certa la presenza di Daniel Roebuck, come annuncia Zombie sul suo MySpace ufficiale.

Nel frattempo il regista di La casa dei 1000 corpi e The Devil's Reject ha completato il film animato The Haunted World of El Superbeasto (immagini e tutti i dettagli sulla lavorazione), doppiato dai soliti complici della famiglia Zombie, tra cui Sheri Moon, Bill Moseley, Sid Haig e Danny Trejo, ma anche da Rosario Dawson e Paul Giamatti nonché dalla musa di Faster Pussycat Kill!Kill!, Tura Satana.

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Non ci sono ancora notizie certe su quello che dovrebbe essere il prossimo progetto di Rob Zombie, nuovamente interpretato dalla sua inseparabile compagna: Tyrannosaurus Rex. Voci davano il film tratto da The Nail, fumetto scritto con Steve Niles (30 days of Night, da cui il film 30 giorni di buio di David Slade) – i due hanno già collaborato per realizzare un altro fumetto: Bigfoot – ma recentemente Niles ha smentito la notizia.

 

--------------------------------------------------------------------
LE BORSE DI STUDIO PER CRITICA, SCENEGGIATURA, FILMMAKING DELLA SCUOLA SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------