Mickey Rourke sul nuovo "Film Tv"

 

Intervista a Mickey Rourke. Mai così richiesto, mai così simpatico e genuino. L'ex belloccio un po' bulletto getta la spugna e in The Wrestler mette in campo tutte le fragilità di un campione in ripresa. 

Nextar dedicato a Paola Lavini, vista sul set di No problem e presto di nuovo al cinema con I mostri oggi e in Tv nel cast di Ris

La drammatica storia di Rita Atria figlia di mafia e di mafiosi, che in Paolo Borsellino cercò la speranza e la salvezza. Il regista Marco Amenta ci parla di Diario di una siciliana ribelle.  

Stanno per tornare con nuovi episodi gli eroi di C.S.I. Ma la dipartita di Gil Grissom, dopo nove anni di onorato servizio, lascerà un vuoto. Incolmabile? 

Dopo dieci anni Moni Ovadia torna per L'ultimo re, da Seneca: un'occasione per parlare un po' di sé, del suo lavoro e riflettere su guerra, Israele e cinema.  

Lost Highway. Nell'anno che celebra il centenario della nascita del Movimento Futurista, l'Italia tutta si mobilita con mostre, spettacoli e iniziative di ogni genere. Cinque pagine guida sull'avanguardia artistica più dirompente del 900. 

Da staccare, conservare e appendere la locandina di Il Boom di Vittorio De Sica, commentata da Cristina Bianchino.