Mila Kunis e Ashton Kutcher verso le nozze?
I bookmaker li danno a tre
Agipronews riporta che un rumor, dalla sigla Paddy Power, piazza Mila Kunis e Ashton Kutcher in cima alla lavagna della prossima coppia che annuncerà il fidanzamento ufficiale (bancato a 3,00). La fonte sarebbe così certa che i bookmaker sembrano fidarsi. L’attore – ex di Demi Moore – ha intenzione di chiedere presto la mano della compagna e avrebbe già acquistato un anello da 2 milioni di dollari.
A seguire Kourtney Kardashian e il modello Scott Disick (a 6,00), con Emma Stone e Andrew Garfield – che si sono conosciuti e innamorati sul set di Spiderman quotati a 7,00. Ai piedi del podio la popostar Katy Perry e John Mayer a 9,00, mentre un ritorno di fiamma tra Eva Mendes e Ryan Gosling, con proposta annessa, vale 11.
Via via le probabilità per le coppie di annunciare un fidanzamento ufficiale si abbassa e così dal 17,00 dell'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult al 21,00 di Diane Kruger e Joshua Jackson. Stessa quota anche per Bradley Cooper e la 21enne modella britannica Suki Waterhouse. Goldie Hawn e Kurt Russell, che stanno insieme dal 1983, sono a 25,00.
Dalla quota 41,00 dove si colloca la neonata coppia, formata da Charlize Theron e Sean Penn, all'ultimo in lavagna, Leonardo Di Caprio, la possibilità di proposta ad una delle modelle di Victoria’s Secret è a 251,00. (m.t.s)