MONDO H.E.

Le uscite di agosto
--------------------------------------------------------------
CORSO ESTIVO DI CRITICA CINEMATOGRAFICA DAL 15 LUGLIO

--------------------------------------------------------------
Tra le novità per il noleggio nella release del 25 agosto è prevista l’uscita in DVD e BRD di un film che tratta il delicato tema degli attentati terroristici e delle loro conseguenze, Senza Apparente Motivo. Diretto dalla regista di Bridget Jones, Sharon Maguire, la storia è basata sul romanzo di Chris Cleave, Incendiary. I protagonisti sono interpretati da Ewan McGregor e da Michelle Williams. L’offerta rental di agosto continua con Innocenti Presenze, premiato al New York City Horror Film Festival.
Per la vendita, l’offerta di Mondo Home Entertainment si apre con un “polar”, un poliziesco alla francese, Diamond 13. Tratto dal romanzo di Hugues Pagan, L'Etage Des Morts, la storia racconta di due amici separati da un destino beffardo: il primo è un poliziotto, il secondo è uno dei più grandi trafficanti di droga della città. I due amici sono interpretati rispettivamente da Gerard Depardieu e da Oliver Marchal, il regista di L’ultima missione, 36 Quai des Orfèvres e Gangster. Nel cast anche Asia Argento. Diamond 13 sarà disponibile in DVD e BRD dal 25 agosto.
Sempre in DVD saranno disponibile il film diretto da Eleonora Giorgi, L’ultima estate ed Edison City, un thriller ad alta tensione con un cast stellare: Kevin Spacey, Morgan Freeman e la pop-star Justin Timberlake.
Infine, in Blu Ray Disc, Il mio grosso grasso matrimonio greco.
----------------------------
SCUOLA DI CINEMA TRIENNALE: SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative