Mr. Peabody e Sherman in viaggio nel tempo

Mr. Peabody e Sherman

In attesa dell’uscita prevista per il 13 marzo, la Twentieth Century Fox ha distribuito una divertente featurette che ricerca nei grandi capolavori storici la presenza nascosta dei due nuovi protagonisti DreamWorks : il cane Mr. Peabody e Sherman. In sala dal 13 marzo

Mr. Peabody e ShermanIl 13 marzo 2014, arriverà in Italia, distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox, il nuovo film della DreamWorks Animation, Mr. Peabody e Sherman, di Rob Minkoff.
 
Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award con Modern Family) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio… ma soprattutto è un cane. Utilizzando la sua invenzione più ingegnosa, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman (Max Charles – The Amazing Spider-Man), il ragazzo da lui adottato, tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Ma quando Sherman trasgredisce le regole dei viaggi nel tempo, i due eroi devono correre ai ripari per ripristinare la storia e salvare il futuro, mentre Mr. Peabody deve affrontare la maggiore sfida della sua vita: diventare padre.
 
 
 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

---------------------------------------------------------------
Ecco il nuovo Sentieriselvaggi21st #10: CYBERPUNK 2021, il futuro è arrivato

---------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative