No place to escape: The Motel Life, il trailer
Primo trailer per The Motel Life di Alan e Gabe Polsky, tratto dal bellissimo romanzo omonimo di Willy Vlautin. La storia di due fratelli in fuga da un mondo di miseria e disperazione, con Emile Hirsch, Stephen Dorff, Dakota Fanning e Kris Kristofferson
Il trailer è visibile anche qui o qui
Primo trailer per The Motel Life, esordio alla regia dei fratelli Alan e Gabe Polsky, già produttori di Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans di Werner Herzog e di Little Birds di Elgin James.
La fervida immaginazione di Frank lo rende quasi un cantastorie che tiene in piedi il fragile mondo suo e del fratello, creando un rifugio rischiarato dall'immagine angelica di Annie (Dakota Fanning – Night Moves) una vecchia fiamma di Frank, che a sua volta ha dovuto fare i conti con la durezza dell'esistenza.
Nel cast anche il veterano Kris Kristofferson e Joshua Leonard (Higher Ground, Unicorns). Le animazioni, che raffigurano l'immaginario di Frank, sono state realizzate dall'artista Mike Smith.
La soundtrack del film è un piccolo gioiello consacrato allo spirito del folk, che contiene oltre a brani del grande e sfortunato Townes van Zandt, la famosa collaborazione tra Bob Dylan e Johnny Cash Girl from the North Country. The Motel Life sarà presentato a ottobre al Chicago International Film Festival e uscirà in USA l'8 novembre in alcune sale e in distribuzione on demand.
Nella nostra gallery, tutte le foto e i poster di The Motel Life.