No place to escape: The Motel Life, il trailer

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 
Il trailer è visibile anche qui o qui

 

Primo trailer per The Motel Life, esordio alla regia dei fratelli Alan e Gabe Polsky, già produttori di Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans di Werner Herzog e di Little Birds di Elgin James.

No place to escape: The Motel Life. I fratelli Polsky dal romanzo di Willy Vlautin, il trailerPresentato al Festival di Roma nel 2012 (la recensione, l'incontro con i registi), tratto dal bellissimo romanzo omonimo di Willy Vlautin (pubblicato in Italia da Fazi) scrittore nonchè musicista (Richmond Fontaine), soprannominato dalla critica "il Bob Dylan dei diseredati", The Motel Life (info e foto) segue la storia dei fratelli Flannigan, Frank (Emile HirschPrince Avalanche) e Jerry Lee (Stephen Dorff A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III) e la loro fuga impossibile da un mondo di miseria, alcool, lavori saltuari. 

La fervida immaginazione di Frank lo rende quasi un cantastorie che tiene in piedi il fragile mondo suo e del fratello, creando un rifugio rischiarato dall'immagine angelica di Annie (Dakota FanningNight Moves) una vecchia fiamma di Frank, che a sua volta ha dovuto fare i conti con la durezza dell'esistenza.

Nel cast anche il veterano Kris Kristofferson e Joshua Leonard (Higher Ground, Unicorns). Le animazioni, che raffigurano l'immaginario di Frank, sono state realizzate dall'artista Mike Smith.

La soundtrack del film è un piccolo gioiello consacrato allo spirito del folk, che contiene oltre a brani del grande e sfortunato Townes van Zandt, la famosa collaborazione tra Bob Dylan e Johnny Cash Girl from the North Country. The Motel Life sarà presentato a ottobre al Chicago International Film Festival e uscirà in USA l'8 novembre in alcune sale e in distribuzione on demand.

Nella nostra gallery, tutte le foto e i poster di The Motel Life.