Orson Welles a Torino

-------------------------------------------------
SCRIPT SUPERVISOR/SEGRETARIA EDIZIONE il corso online!

-------------------------------------------------

orson welles in F for Fake

Dal 2 marzo al 22 dello stesso mese, Distretto Cinema e il Museo Nazionale del Cinema di Torino organizzeranno la retrospettiva completa dei film del grande regista americano scomparso nel 1985 a settant'anni.

--------------------------------------------------------------------
Corso online MONTAGGIO AVID, dal 19 giugno

---------------------------------------------------------------

orson welles in F for FakeDal 2 marzo al 22 dello stesso mese, Distretto Cinema e il Museo Nazionale del Cinema di Torino organizzeranno la retrospettiva completa dei film del grande regista americano scomparso nel 1985 a settant'anni.
Oltre alla proiezione dell'intera filmografia di Welles, saranno inoltre presentati i volumi Deserto Coraggio (Bulzoni Editore) di Edoardo Bruno – che inaugurerà l'omaggio il 2 marzo – e Orson Welles – Introduzione a un maestro (Rizzoli) di Paolo Mereghetti, ospite, inoltre, il 6 marzo, del primo dei tre approfondimenti dedicati alla figura e all'opera del regista di Quarto potere.

Orson Welles – Touch of Evil (1958)

-----------------------------------------------------------------
SCUOLA DI CINEMA SENTIERI SELVAGGI, scarica la Guida completa della Triennale 2025/2026

-------------------------------------------------

UNICINEMA scarica la Guida completa della Quadriennale di Sentieri Selvaggi


    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative



    BORSE DI STUDIO per LAUREATI DAMS e Università similari