Penelope Cruz su "Film Tv"

Approfondimenti su Los abrazos rotos, Star Trek e intervista a Ghezzi

--------------------------------------------------------------
CORSO COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL CINEMA DALL'11 APRILE

--------------------------------------------------------------
Los abrazos rotos, il nuovo film di Pedro Almodóvar, è in concorso al Festival di Cannes. Atteso sulla Croisette il regista spagnolo e la sua musa: Penélope Cruz. Film Tv vi da un assaggio in esclusiva della trama. 
In principio fu Star Trek. Il futuro ha inizio. Gli albori della serie secondo da J.J. Abrams che, con lo sceneggiatore Roberto Orci, racconta i primi passi di Spock e Kirk, giovincelli un po' sbruffoni a bordo della navicella Enterprise. 
Chuck Palahniuk, lo scrittore di Fight Club e Soffocare, parla di come l'attore Gregg Clark ha portato sullo schermo la sua ultima fatica letteraria. 
Intervista esclusiva a enrico ghezzi che, a vent'anni dalla prima messa in onda di Blob, racconta la nascita e gli aneddoti di una delle trasmissioni più amate dagli italiani. 
Un piccolo film indipendente, Trappola d'autore, diventa un caso ed esce nei multiplex. Andrea Giorgi ha intervistato il suo regista Franco Salvia. 
Lost Highway. Affettuoso ricordo di Audrey Hepburn che quest'anno avrebbe compiuto ottant'anni. L'unica diva che, ancora oggi, è in grado di emanare charme senza frapporre distanza tra sé e il pubblico. Un'icona. 
Da staccare, conservare e appendere la locandina di Quel maledetto treno blindato di Enzo G. Castellari, commentata da Manlio Gomarasca. Da questo film Questin Tarantino ha tratto ispirazione per il suo ultimo film Inglourious Basterds
--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative