Presentazione SSMagazine n.24 + Andrew Garfield

Giovedì 2 febbraio a partire dalle h 19.30 in via Botta 19 presentazione del nuovo numero del magazine di approfondimento, e proiezione a tema Naderi-Garfield. INGRESSO GRATUITO

Gennaio, tempo di bilanci tra il senso dell’anno appena trascorso, e gli #Oscars2017 imminenti: il percorso che tenta di compiere il nuovo numero di Sentieri Selvaggi Magazine, primo esperimento di una nuova formula della nostra pubblicazione bimestrale, con l’esordio di nuove rubriche e approfondimenti su alcuni segni salienti del 2016, il ritorno di Gilmore Girls, Bello FiGo, Adam Driver, un’intervista esclusiva ad Amir Naderi.
Proprio il cineasta di Monte lega gli argomenti del numero 24 con la proiezione che ne accompagnerà la presentazione a cura dei due direttori della testata Aldo Spiniello e Carlo Valeri, giovedì 2 febbraio alle h 19:30 da Sentieri Selvaggi a Roma: un omaggio al nome attoriale del momento, Andrew Garfield, candidato agli Academy Awards per la sua performance in Hacksaw Ridge, e nelle sale anche con Silence. Ripercorreremo la carriera di Garfield proprio a partire dall’incontro con uno script di Naderi, con una proiezione a sorpresa. INGRESSO GRATUITO.


Presentazione Sentieri Selvaggi Magazine n.24

+ omaggio a Andrew Garfield
giovedì 2 febbraio h 19.30
Sentieri Selvaggi, via Carlo Botta 19 a Roma
INGRESSO GRATUITO

---------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

---------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative