Rachel McAdams e Dylan O’Brien nel nuovo horror di Sam Raimi
Cosa sappiamo per ora di Send Help, il ritorno all’horror di Sam Raimi. I protagonisti e una trama tra “Misery e Cast Away”

Sam Raimi torna all’horror e sceglie Rachel McAdams e Dylan O’Brien come protagonisti. Come riportato da Deadline, i due attori saranno al centro di Send Help, un thriller horror della 20th Century Studios prodotto e diretto dallo stesso regista.
Dalle notizie arrivate fino a oggi, sappiamo che Send Help è un thriller survival basato su due colleghi di lavoro che restano bloccati su un’isola deserta a seguito di un disastroso incidente aereo. Sull’isola devono superare i torti del passato e collaborare per sopravvivere, una lotta di volontà e ingegno pe uscirne vivi.
Il regista di Doctor Strange e Drag me to Hell ritrova (per la terza volta) Rachel McAdams come coprotagonista di questa avvincente storia presentata come “Misery incontra Cast Away” affiancata dalla star di Teen Wolf. O’Brien prosegue la sua scia positiva dopo Saturday Night di Jason Reitman – il racconto del dramma dietro le quinte che ha portato alla prima trasmissione in assoluto del Saturday Night Live – in cui interpreta un giovane Dan Aykroyd.
Il ritorno al genere del regista de La casa all’horror vedrà la collaborazione alla sceneggiatura di Send Help di Damian Shannon e Mark Swift, sceneggiatori di Baywatch e del remake di Venerdì 13 del 2009. Zainab Azizi produrrà anche sotto il banner Raimi Productions, e si prevede che il film uscirà nelle sale anche se ancora non c’è una data.
I fan di Sam Raimi, quindi, potranno probabilmente vedere su grande schermo questo thriller alla Lost che segna il ricongiungimento con il puro horror dai tempi di Drag me to hell.