Rachel Weisz nel nuovo Cronenberg

Rachel Weisz (The Deep Blue Sea, Dream House, Bourne Legacy, Il grande e potente Oz) entra nel cast del nuovo film di David Cronenberg, satira drammatica su due star hollywoodiane devastate dalla perversione di un mondo insieme "seducente e repellente".

InRachel Weisz nel nuovo Cronenberg, con Pattinson e Mortensen Maps To The Stars, nuovo progetto descritto dal regista canadese come "una storia estrema e difficile anche per un film indipendente" la Weisz affiancherà Robert Pattinson (già diretto in Cosmopolis, lo vedremo anche nel nuoov Werner Herzog Queen of the Desert) e Viggo Mortensen (Eastern Promises, A History of Violence, A dangerous method, lo vedremo anche in The Two Faces of January).

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

Lo sceneggiatore è Bruce Wagner, che avrebbe adattato per Cronenberg anche il romanzo di Jonathan Lethem Oggetto amoroso non identificato.

Il film segna la prima esperienza di Cronenberg in terra USA (sarà girato a Los Angeles a maggio 2013), con un budget di circa 15 milioni di dollari. Producono l'illuminato Paulo Branco e Saïd Ben Saïd.(m.p.)

--------------------------------------------------------------------
LE BORSE DI STUDIO PER CRITICA, SCENEGGIATURA, FILMMAKING DELLA SCUOLA SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------