Rassegna di Cinema "Espressioni d'Autore"

Da Aprile a Giugno presso il Cinema Embassy di Roma, cinque appuntamenti serali, dedicati al cinema italiano ed internazionale, saranno il programma di questa seconda edizione della Rassegna, arricchita dall'intervento in sala di numerosi ospiti.

-----------------------------------------------------------
NOVITA’ – CORSO ONLINE TEORIA DELLA SCENEGGIATURA


-----------------------------------------------------------

Dopo il grande successo di pubblico e critica della prima edizione, torna la Rassegna di Cinema "Espressioni d'Autore" a cura della Rivista "CINEMA DEL SILENZIO" (www.cinemadelsilenzio.it) e della società culturale ARCOPUBLIC.
Da Aprile a Giugno presso il Cinema Embassy, situato a via Stoppani nel cuore del quartiere Parioli di Roma, cinque appuntamenti serali, dedicati al grande cinema italiano ed internazionale, saranno il programma di questa seconda edizione della Rassegna, arricchita dall'intervento in sala di numerosi ospiti.
L'ingresso a soli 3 euro, i prestigiosi interventi dei registi presenti in sala e l'accurata selezione delle pellicole, rendono quest'evento primaverile davvero imperdibile.
Per ogni altra curiosità sui film e sul programma visitare il sito:
www.cinemadelsilenzio.it


PROGRAMMA

----------------------------
CORSO ESTIVO DI RIPRESA VIDEO

----------------------------

1.                Giovedì 27 aprile ore 21.00 , la prima proiezione avrà come protagonista il regista Sergio Rubini che illustrerà il suo ultimo film: "LA              TERRA".


2.                Giovedì 11 Maggio ore 21.00, il regista Giacomo Martelli presenterà la sua opera prima, il thriller interpretato da Maya Sansa: "IN         ASCOLTO – THE LISTENING".


3.                Giovedì 18 Maggio ore 21.00, una commedia americana malinconica e romantica, scritta e interpretata da Steve Martin: "SHOPGIRL".


4.                Giovedì 25 Maggio ore 21.00, un film drammatico e morale, di firma italiana con una bravissima Valeria Golino, sarà presentato         dall'intervento in sala del regista Antonio Capuano: "LA GUERRA DI MARIO".


5.                Giovedì 8 Giugno ore 21.00, l'ultima proiezione della Rassegna è dedicata al maestro Sidney Lumet, nell'ironica e divertente commedia      ispirata ad una storia vera: "PROVA A INCASTRARMI – FIND ME GUILTY".



INFORMAZIONI

CINEMA EMBASSY (Via Stoppani 7 – ROMA – Quartiere Parioli)
Ingresso: 3 euro
Telefoni: 333.4756408340.2522146
Email:
rassegna@cinemadelsilenzio.itinfo@cinemadelsilenzio.it
Sito internet:
www.cinemadelsilenzio.it
Società organizzatrice: ARCOPUBLIC srl – cinema arte musica spettacolo

--------------------------------------------------------------
Sentieriselvaggi21st #11: JONAS CARPIGNANO La nuova frontiera del cinema italiano

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative