Revival Gilmore Girls: arrivano titolo e poster

Si concretizza sempre più il revival della serie tv Gilmore Girls prodotto da Netflix.
Dopo le immagini che mostravano la ricostruzione sul set dell’immaginaria cittadina di Stars Hollow e le conferme della partecipazione di quasi tutti i componenti del cast originario – ultima quella di Melissa McCarthy aka la chef Sookie – arrivano ora il titolo definitivo e un poster che parla direttamente al cuore dei tanti fans della serie.

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

Nell’immagine nessuno dei personaggi, ma solo una tazza di caffè, vero simbolo delle giornate e della parlantina rapidissima delle “ragazze Gilmore”, preceduta dal claim: “Live More – Laugh More – Eat More – Talk More – Gilmore”.

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

A rivelare il titolo, che rimpiazza il precedente Gilmore Girls: Seasons, è Lauren Graham, la protagonista Lorelai Gilmore durante il talk show di Ellen DeGeneres.
Il revival si chiamerà “A Year In The Life” e prevede 4 capitoli da 90 minuti, ambientati ognuno in una stagione differente, nell’ordine “Winter,” Spring,” Summer” e “Fall”.

I quattro film sono interamente scritti dalla creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, che spera in una programmazione dilazionata dei film da parte di Netflix, per scongiurare gli inevitabili spoiler da binge-watching.