Rio, eu te amo: nuovo film a episodi dedicato alla città brasiliana

Rio, eu te amo: nuovo film a episodi dedicato alla città brasilianaProsegue il franchise Cities of Love™, voluto dal produttore francese Emmanuel Benbihy: dopo Paris Je t'aime e New York  I love you, è in programma Rio, eu te amo, antologia di 10 cortometraggi che vedrà all'opera, tra i registi selezionati, Guillermo Arriaga (Words With Gods) Fernando Meirelles (Blindess, Cidade de Deus, 360) e José Padilha (Tropa de Elite, Garapa, RoboCop).

Nel cast compaiono attori brasiliani, messicani e americani (Rodrigo Santoro, Christine Fernandes, Murilo Rosa, Emily Blunt, Camilla Belle, Bryce Robinson, Jordana Brewster) alcuni provenienti anche dalle soap opera, come Guy Ecker, e alcune modelle (Gisele Bündchen, Adriana Lima).

Online ci sono già la pagina Facebook e un sito ufficiale in cui, nello stile dei più avanzati portali di promozione turistica, centinaia di persone comuni raccontano in video l'amore per la loro città.

Le altre città protagoniste in futuro saranno Shangai e Gerusalemme.

A una città australiana sarà invece dedicato un altro progetto, Sydney Unplugged, che coinvolge David Michôd Alex Proyas, John Curran, Liev Schreiber e Russell Crowe tra gli altri.
 

  • Camilla Belle ITALIAN FAN
    Avatar

    Siamo felicissimi di leggere questa news e di sapere che all'interno del progetto parteciperà anche Camilla Belle che ama moltissimo Rio, noi vi ringraziamo ancora e per chi vuole seguirci vi invitiamo a consultare per le news, discussioni e curiosità i nostri network dedicati a Camilla Belle:
    FORUM: http://camillabeelle.forumfree.it
    SITO: http://camillabelle.altervista.org

    mille saluti e grazie ancora 🙂
    Siamo anche su facebook "Camilla Belle ITALIAN FAN Page"