Risen 2: Dark Waters è in commercio per le console!

Ora disponibile anche per Xbox 360 e PS3

-----------------------------------------------------------
UNICINEMA LAST MINUTE! – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ. APERTE ANCORA LE ISCRIZIONI PER IL 2023!


-----------------------------------------------------------

Issate le vele per un viaggio epico e immergetevi nel mondo dei pirati! Cercate tesori nascosti, ma state attenti alle spaventose creature degli abissi! Create la vostra via nel mondo di Risen 2: Dark Waters, il più recente RPG degli sviluppatori Piranha Bytes, e date forma al destino del mondo.

----------------------------
SENTIERISELVAGGI21ST N.12 – COVER STORY: TOM CRUISE, THE LAST MOVIE STAR

----------------------------

 

--------------------------------------------------------------
DARIO ARGENTO – L’AMORE E IL TERRORE, A CURA DI GIACOMO CALZONI

--------------------------------------------------------------

Risen 2: Dark Waters esce oggi, 3 Agosto 2012, per i sistemi di intrattenimento e gioco di Microsoft Xbox 360 e di Sony Computer Entertainment PlayStation 3 in tutto il mondo, dopo essere già stato rilasciato per PC con sistema operativo Windows.

 

Le versioni console di Risen 2 offrono contenuti aggiuntivi su entrambe le piattaforme. Contengono l’episodio “Il Tempio dell’Aria” che presenta diverse ore aggiuntive di gioco: in questa trama secondaria l’eroe si imbarca in una quest per scoprire il tempio perduto, fonte di aria magica. Dopo aver ricevuto la notizia che una sua vecchia conoscenza, Eldric, è stato visto in Antigua, l'eroe senza nome sa che deve prendere la via per trovare Storm Island, dove si trova il Tempio dell'Aria.

 

Per festeggiare il rilascio della versione console, Koch Media, distributore italiano del titolo, ha rilasciato un nuovo trailer che potete scaricare dal nostro server. Lo trovate a questo link: http://www.iniziopartita.it/video/Risen2_ConsoleRelease_PEGI_ITA.wmv. Per scaricare il clip-video, su Explorer, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva oggetto con nome…"; su Firefox, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva destinazione con nome…".

 

Risen 2 può contare su numerose novità dal punto di vista dell'azione di gioco: per esempio, i giocatori ora possono utilizzare anche le armi da fuoco. E gli avventurieri, essendo dei pirati, possono anche ricorrere a nuove abilità, definite "trucchetti sporchi", che consentono loro di confondere o colpire i nemici in battaglia.

 

Per maggiori informazioni sul gioco, potete visitare il suo sito-web ufficiale: http://www.risen2.com, la pagina dedicata su Facebook: http://www.facebook.com/risengame, il forum correlato alla community di Deep Silver: http://forum.deepsilver.com.

 

(e.r.)

[news a cura di www.inizioPartita.it]

--------------------------------------------------------------
LAST MINUTE SCUOLA TRIENNALE 2022-23

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative