Rob Zombie in prima mondiale in Italia

Le streghe di Salem uscirà nelle nostre sale il 18 aprile

le streghe di Salem di Rob ZombieUscirà in prima mondiale in Italia, il prossimo 18 aprile 2013, Le streghe di Salem distribuito da Notorious Pictures. Diretto da Rob Zombie, artista eclettico, musicista metal e regista horror di culto (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavoloHalloween II, Halloween – The Beginning, Werewolf Women of the SS: fake trailer di Grindhouse).

--------------------------------------------------------------------
Il Black Friday prosegue ancora solo per Sentieriselvaggi21st, fino al 4 dicembre!


-----------------------------------------------------

Nel film, Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve un regalo: una scatola di legno, con all’interno un vinile. Credendo in una trovata pubblicitaria di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o Le Streghe di Salem stanno per tornare?

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

Negli Stati Uniti il film uscirà il 19 aprile. Nel cast  Sheri Moon Zombie, Meg Foster, Torsten Voges, Ernest Thomas, Bruce Dern, Billy Drago, Jeffrey Daniel Phillips, Dee Wallace-Stone.

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7