"Savages": trailer, poster e foto. Oliver Stone da Le Belve di Don Winslow

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Visibile anche qui o qui

----------------------------------------------------------------

Savages di Oliver Stone. Trailer, poster, fotoLa Universal diffonde il primo trailer di Savages (info, prima foto), nuovo film di Oliver Stone tratto da Le Belve, best-seller di Don Winslow (leggi un estratto).

Più di qualcuno ci ha visto un'estetica stilizzata e satura tipica degli anni '90 che fa pensare a un ritorno del regista americano alle atmosfere di Natural Born Killers o U-turn.

Il film parte dal rapimento di Ophelia (Blake Lively, Gossip Girl, The Town) da parte di un cartello messicano della droga capitanato da una donna spietata, Elena (Salma Hayek, Americano, La chispa de la vida) e gestito dal suo feroce braccio destro, Lado (Benicio del Toro, che dopo aver indossato i panni del Che, vedremo come attore nel nuovo film di Scorsese The Silence, e come regista nel film collettivo 7 Días en la Habana).

I due giovani pusher di Laguna Beach Ben (Aaron Johnson, Nowhere Boy, Kick-Ass, Albert Nobbs, Anna Karenina) e Chon (Taylor Kitsch,  Aaron Johnson e Taylor Kitsch in Savages di Oliver StoneFriday Night Lights, X-Men le origini – Wolverine, John Carter) coppia eccentrica: uno buddista, l'altro ex mercenario, entrambi legati da una relazione sessuale/sentimentale a Ophelia, tenteranno di salvarla.

Uma Thurman (Bel Ami) è la madre della ragazza, John Travolta è un ex agente della DEA. Nel cast anche Emile Hirsch (Killer Joe, Venuto al mondo, Motel Life) Demián Bichir (Che) e Joel David Moore (Avatar).

L'uscita è fissata per il 6 luglio in USA ed è stata rinviata al 19 ottobre in Italia.

Tutte le immagini e il poster di Savages sono nella nostra gallery.