Sentieri selvaggi torna mensile!

A 14 anni dall'esperienza in edicola, Sentieri selvaggi torna con un mensile. Sentieri selvaggi Magazine è il nuovo mensile digitale che – dopo la presentazione in anteprima ad Arezzo Festival domenica 17, sarà distribuito on line nei prossimi giorni.

87 pagine, formato ottimizzato per tablet 10", il nuovo mensile di cinema sarà fruibile su tutti i dispositivi che leggono il diffusissimo formato PDF . Interattiva e collegata alla rete e multimediale, la nuova rivista ripresenta in formato più "leggibile" e sfogliabile alcuni dei contenuti editoriali del sito web www.sentieriselvaggi.it, ma anche dei contenuti originali appositamente creati per il Magazine.

---------------------------------------------------------------------
SCUOLA DI CINEMA: OFFERTA PER I LAUREATI DAMS e altri per la SPECIALIZZAZIONE

---------------------------------------------------------------------

Nel primo numero, la copertina è dedicata a Marion Cotillard; all'interno un profilo dell'attrice del momento, insieme ai ritratti di Mel Gibson e un doveroso omaggio a Rainer Werner Fassbinder.  Interviste esclusive a Marco Bellocchio e Philippe Lioret e speciale su Le paludi della Morte di Ami Canaan Mann, giudicato il Film del mese dalla redazione. E, ovviamente, lungo speciale sul Festival di Cannes.

Il mensile, diretto da Aldo Spiniello, in questa prima fase sarà distribuito gratuitamente, per testarne il gradimento dei lettori.

--------------------------------------------------------------------
I CORSI DI CINEMA AUTUNNALI SCUOLA SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

Nei prossimi giorni vi daremo il link dove scaricarlo velocemente.

 

 

Un commento