SentieriSelvaggi21st – La presentazione del n. 10 nel secondo weekend di DOCUSFERA

28 novembre h 20 presentazione di “Cyberpunk 2021”: solo uno degli incontri di Docusfera, con masterclass di Mimmo Calopresti e Giovanni Cioni, e i film di Rosi e Ferrara. Ingresso con prenotazione

Domenica 28 novembre a partire dalle h 20:00, la redazione di SentieriSelvaggi21st presenterà il nuovo numero, intitolato Cyberpunk 2021, all’interno della rassegna DOCUSFERA #1,  promossa da Sentieri selvaggi e realizzata con il contributo e il patrocinio della Direzione generale cinema e audiovisivo – Ministero della Cultura e della Regione Lazio, in cui vogliamo offrire una panoramica sul cinema documentario italiano, raccontarne la storia, l’evoluzione, l’attualità, le prospettive.
L’appuntamento è in via Carlo Botta 19 a Roma: a seguire, la proiezione di chiusura del primo ciclo di visioni, Piazza Vittorio di Abel Ferrara.
Ingresso gratuito con green pass e prenotazione obbligatoria a questo link.

Il programma di DOCUSFERA di questa settimana prevede venerdì 26 la proiezione de La maglietta rossa di Mimmo Calopresti e relativa masterclass del regista, la giornata di sabato 27 interamente dedicata al cinema di Giovanni Cioni (con due corti e Non è sogno) con una masterclass del documentarista, e domenica pomeriggio la visione di Sacro G.R.A. di Gianfranco Rosi, prima della presentazione della rivista.

QUI per registrarsi ai singoli eventi.

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative



    Rispondi

    Contenuto non disponibile
    Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"