SENZA TREGUA La festa degli allievi di Sentieri selvaggi a.a. 2012/2013
venerdì 13 settembre a Roma
SENZA TREGUA
La festa degli allievi di Sentieri selvaggi a.a. 2012/2013
venerdì 13 settembre 2013
a partire dalle 18.30
Roma, Via Carlo Botta 19
Riapriamo i battenti, iniziamo con una festa aperta a tutti.
A meritarla sono i nostri allievi dell'anno accademico appena concluso che, il 13 settembre, a partire dalle 18.30, presenteranno i loro prodotti, le loro preziose elaborazioni, il primo risultato d'un percorso che non può che desiderare d'andare avanti, di correre veloce, con la voglia matta di dire, di esprimersi, di raccontare storie incredibili – future avventure della mente e dell'anima.
Sono cortometraggi talvolta brevissimi, documentari, filmati che mostrano un percorso e un godimento. Storie che vivono della presenza dei nostri corsisti: filmmaker, registi, sceneggiatori, attori, operatori e direttori della fotografia, montatori, documentaristi. Tutti animati da un coraggio non scontato di mettere in mostra pensieri, idee, corpi.
La passione e la forza: continuano a essere le coordinate della nostra scuola, del laboratorio complesso che è Sentieri selvaggi – una factory che continua a coniugare forze altamente dinamiche, un centro che spinge con determinazione affinché i propri allievi formino gruppi, associazioni, realtà indipendenti, sufficientemente compatte e forti per urlare rabbia e passione, divertimento e storie, sensualità e discorsi intimi.
Tecnica, professionalità, attenzione al nuovo, voglia di conoscere, curiosità: andiamo avanti così. Ma tutto questo non è nulla senza l'anima. Mettiamo passione in quello che facciamo e i nostri allievi non si tirano indietro: giocano di desideri, di voglia di fare, di godimenti. Questa giornata è dedicata a loro ma siete tutti invitati per condividere, vedere, provare, capire. Godere.
VIA CARLO BOTTA 19 00184 ROMA
INFO: 06/96049768 – MAIL: info@scuolasentieriselvaggi.it