Seven Psychopaths: prime foto ufficiali di Colin Farrell, Woody Harrelson, Sam Rockwell e Christopher Walken

Seven Psychopaths: prime foto ufficiali di Colin Farrell, Woody Harrelson, Sam Rockwell e Christopher Walken

 

Entertainment Weekly pubblica le prime foto di Seven Psychopaths, dark comedy diretta da Martin McDonagh, premiato commediografo e regista già autore del corto da Oscar Six Shooter e del lungometraggio In Bruges.

Il cast messo in piedi da McDonagh (considerato a pieno titolo irlandese, anche se vive a Londra da quando era bambino) è strepitoso: Marty, lo sceneggiatore che sogna di terminare il suo script "I sette psicopatici", è Colin Farrell (Fright Night, Atto di forza); il suo migliore amico, l'attore disoccupato Billy Sam Rockwell (Moon, Cowboys & Aliens) finisce per derubare il gangster schizzato Charlie (Woody Harrelson, Amici di letto, Rampart) del suo amato cagnolino Bonny. Ad aiutarlo nel furto è un tizio molto religioso, dal passato violento (Christopher Walken, Dark Horse, A Late Quartet). Marty si troverà ad avere all'improvviso tutta l'ispirazione che desiderava per la sua sceneggiatura…

Colin Farrell e Sam Rockwell in Seven Psychopaths - le prime foto ufficialiNel cast anche Abbie Cornish (Bright Star, Limitless, Sucker Punch) nel ruolo di Kaya, fidanzata di Marty, impegnata a supportarlo nel suo "blocco dello scrittore", Olga Kurylenko (Centurion, The Burial) nei panni della pupa del gangster, Gabourey Sidibe (Precious) nel ruolo di una sfortunata dogsitter che subirà la collera del gangster.

In ruoli di supporto, Kevin Corrigan (Suxbad, The Departed, Strafumati) Joseph Lyle Taylor (Il cavaliere oscuro – il ritorno) Zeljko Ivanek (già in In Bruges, poi in Tower Heist e Argo) e Tom Waits, nuovamente prestato al cinema dopo Parnassus, nel ruolo di  Zachariah, un tale bizzarro, con una insana passione per i coniglietti, che fornirà a Marty materiale utile per le sue storie.

Mickey Rourke, inizialmente coinvolto, ha abbandonato le riprese in modo particolarmente turbolento, dopo un litigio con McDonagh.
Girato a Los Angeles, Seven Psychopaths è un progetto degli stessi produttori di In Bruges, coadiuvati dalla Annapurna di Megan Ellison (The Master, Wettest County, Cogan's Trade e il nuovo film di Jonze e Kaufman).