Stefania Sandrelli in copertina su Film Tv

CineLab e le novità in arrivo al cinema:  Star Trek: Beyond, The Irishman di Martin Scorsese con Al Pacino e Robert De Niro, Rules Don’t Apply di Warren Beatty e, a quasi 40 anni dall’uscita del capostipite, il decimo capitolo di Halloween di John Carpenter. Intervista a Edson Arante do Nascimento, in arte Pelé, in occasione dell’uscita del biopic che racconta l’inizio della sua folgorante carriera, in sala in questi giorni.Stefania Sandrelli compie 70 anni. Attrice eccezionale protagonista di pagine fondamentali della storia del cinema italiano: un ritratto e dieci titoli per celebrare un’icona dello schermo.

Arriva al cinema Warcraft: L’inizio, in sala dal 1° giugno, saga fantasy ispirata a un celebre videogioco online.

In sala dal 1° giugno, la commedia d’azione The Nice Guys, interpretata dalla strana coppia di detective Russell Crowe e Ryan Gosling, riporta in auge il buddy cop movie, basato su improbabili coppie di piedipiatti, come quella di Arma letale, creata proprio dal regista Shane Black.

Dopo il passaggio a Cannes 2016 e l’uscita in sala dal 1° giugno, Claudio Giovannesi racconta il suo Fiore, storia d’amore in un carcere minorile.

Intervista a Valérie Donzelli, regista francese di Marguerite & Julien – La leggenda degli amanti impossibili, film d’amore e di incesto in sala dal 1° giugno.

Piattaforma presenta il film Il terrore del silenzio di Mike Flanagan. SerialMinds dedicati a Better Call Saul, spinoff di Breaking Bad, e Unbreakable Kimmy Schmidt.
Muzik: il nono album dei Radiohead intitolato A Moon Shaped Pool, e il nuovo video dei Coldplay Up & Up diretto da Vania Heymann e Gal Muggia.
A Casa propone in home video la serie tv creata da Nic Pizzolatto True Detective – Stagione 2; The Hateful Eight; il remake di Point Break di Ericson Core e Deadpool di Tim Miller.
Per la rubrica Telepass: intervista a Philip Glenister, protagonista di Outcast nei panni del reverendo Anderson e la nuova proposta firmata Fiorello con Edicola Fiore, in onda per nove puntate da 30 minuti dal 31 maggio su Sky Uno HD e TV8.
Questa settimana la locandina in omaggio è Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg.
Film Tv n. 22 è disponibile in edicola e su filmtvod.com a partire da oggi.