Stellan Skarsgård ospite della 22° edizione di Ischia Film Festival
Il festival si terrà dal 29 giugno al 6 luglio e vedrà la presenza dell’attore svedese il 4 luglio. Incontrerà il pubblico e riceverà un premio di riconoscimento
A Ischia Film Festival, sarà ospite il 4 luglio l’attore svedese Stellan Skarsgård.
“Non possiamo smettere di guardare lontano. E così anche quest’anno la nostra rassegna punta a fare la differenza con gli strumenti che ci contraddistinguono: la varietà culturale, la ricerca linguistica e il prestigio degli ospiti che ci racconteranno la loro passione per il cinema e per i luoghi delle loro vite”, afferma il direttore artistico e fondatore dell’Ischia Film Festival Michelangelo Messina.
Il Festival si terrà dal 29 giugno al 6 luglio e permetterà al pubblico di incontrare Stellan Skarsgård che riceverà il riconoscimento per la sua carriera che vanta più di cinquant’anni di attività. L’attore ha vinto nel 2020 il Golden Globe per la performance di miglior attore non protagonista per la mini-serie Chernobyl, ma lo ricordiamo anche in altre numerose opere come la saga Pirati dei caraibi, Will Hunting – Genio ribelle, Mamma Mia, Nymphomaniac, Melancholia, Dogville e nel recente Dune nei panni del cattivo Barone Harkonnen.
Corso di Montaggio con DAVINCI dal 28 novembre online

-----------------------------------------------------------------




















