"Step Up 4 Revolution 3D" su "Film Tv"

Servizi su Gianni Morandi, Adriano Celentano, I Griffin, Jacques Audiard

-------------------------------------------------------
LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI

-------------------------------------------------------

step up 4 revolution 3d su film tv

--------------------------------------------------------------
BANDO BORSE DI STUDIO IN CRITICA, SCENEGGIATURA, FILMMAKING

--------------------------------------------------------------
Il Numero 40 presenta il film Step Up 4 Revolution 3D di Scott Speer in uscita il 4 ottobre, ultimo episodio della saga dei ballerini che inseguono il successo danzando hip hop: tutte le schede dei capitoli precedenti. Lost Highway dedicata a Gianni Morandi che torna al cinema come protagonista di Padroni di casa di Edoardo Gabbriellini (in uscita il 4 ottobre); ripercorriamo la lunga carriera dell’eterno ragazzo con una filmografia e le 15 canzoni mito. In più, in occasione dell’uscita di Ted di Seth MacFarlane, anch’esso in sala il 4, ci divertiamo a riscoprire I Griffin: la sitcom animata demenziale, cinica e censurata che ha reso celebre l’autore. Il 4 ottobre esce anche il nuovo film di Jacques Audiard: Un sapore di ruggine e ossa è una storia intensa e drammatica d’amore e rabbia; in più filmografia ragionata dell’autore francese. E ancora, la carriera da conduttore di Adriano Celentano che, i prossimi 8 e 9 ottobre, sarà protagonista all’Arena di Verona dell’evento live Rock Economy, trasmesso in diretta da Canale 5, con la rivisitazione di numerose canzoni storiche del Molleggiato. Infine, la carriera e le invenzioni di Steve Jobs, famosissimo creatore della Apple di cui ricorre il primo anniversario della morte, in occasione anche dell’uscita in dvd del doc Steve Jobs. L’intervista perduta.

Continua l’appuntamento fisso con le nostre rubriche. Questa settimana: I cattivi pensieri di Filippo Mazzarella, Detour di enrico ghezzi, I 7 magnifici cult di Giulio Sangiorgio e Dario Stefanoni, Ti vedremo di Alice Cucchetti e Videodrome di Alverman.

----------------------------
UNICINEMA QUADRIENNALE:SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------

La Locandina in Regalo è il manifesto originale di Grandi speranze di David Lean, tratto da un romanzo di Charles Dickens: scrittore che influenzò profondamente il cinema e le sue immagini.

Televisioni presenta la serie Boss con Kelsey Grammer nei panni del sindaco di Chicago. Mentre la 3ª Stagione della serie The Good Wife è il focus settimanale di Serial Minds.

 

----------------------------
SCUOLA DI CINEMA TRIENNALE: SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative