Street art per Joaquin Phoenix

street art
Sono stati avvistati per le strade di New York, Los Angeles, San Francisco, Boston e in altre grandi città americane questi ritratti che rappresentano il nuovo volto barbuto e spettinato di Joaquin Phoenix. Potrebbe trattarsi di una campagna di guerrilla marketing per promuovere I'm Still here. The lost year of Joaquin Phoenix,  il film di Casey Affleck che vedremo a Venezia 67 e che uscirà nelle sale USA il 10 settembre
--------------------------------------------------------------
CORSO COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL CINEMA DALL'11 APRILE

--------------------------------------------------------------
 Joaquin Phoenix sui muri USA: guerrilla marketing o un omaggio dello street artist Shepard Fairey?
 
 
Sono stati avvistati per le strade di New York, Los Angeles, San Francisco, Boston e in altre grandi città americane questi ritratti che rappresentano il nuovo volto barbuto e spettinato di Joaquin Phoenix.
 
Potrebbe trattarsi di una campagna di guerrilla marketing per promuovere I'm Still here. The lost year of Joaquin Phoenix,  il film di Casey Affleck che vedremo a Venezia 67 e che uscirà nelle sale USA il 10 settembre.
Un magazine losangelino documenta il suo interrogatorio ad alcuni operai colti sul fatto e che avrebbero confessato di star lavorando semplicemente alla pubblicità del film.
D'altra parte circola invece la notizia che i ritratti, come sostiene nymag, sarebbero opera dello street-artist californiano "Obey" Shepard Fairey, attivo da anni e ultimamente creatore del  famoso manifesto pro-Obama
 
Intanto Magnolia Pictures ha diffuso il trailer di I'm still here, che sembra tutt'altro che una performance satirica, piuttosto, una riflessione alquanto cupa e interessante sul tema della celebrità e sulla necessità del mutamento. La voce fuori campo dovrebbe essere quella dell'attore Edward James Olmos.
 
I'm still here. The Lost Year of Joaquin Phoenix, di Casey Affleck
 
 
Se rimosso, visibile anche sul sito ufficiale del film
--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array