Su Cubovision speciale Steven Spielberg

Sulla tv on demand una selezione di pellicole del regista americano

-----------------------------------------------------------------
REGALA UN CORSO DI CINEMA!

-----------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------
Scuola di Cinema Triennale – Unisciti al Set: l’Anno Accademico è Ancora Tutto da Girare!

--------------------------------------------------------------

Su Cubovision, la Tv On Demand di Telecom Italia, una scelta dei film di Steven Spielberg candidato agli Oscar 2013 con ben 12 nominations con il suo "Lincoln" (tra cui: miglior film, miglior regia, miglior attore protagonista a Daniel Day Lewis).Tutti, gli abbonati e non, potranno scegliere nel Videostore, alcune delle pellicole che hanno segnato la fama di uno tra i più grandi registi del cinema internazionale e in corsa, ancora una volta, verso il riconoscimento cinematografico più ambito in tutto il mondo. In attesa del 24 febbraio, giorno in cui la celebre cerimonia degli Academy Awards si terrà al Dolby Theatre, si potranno rivedere su Cubovision le pellicole firmate da Steven Spielberg: il Premio Oscar “Salvate il soldato Ryan” del 1998, “A.I.- Intelligenza artificiale” (2001) “Minority Report” e “Prova a prendermi” del 2002, “La guerra dei due mondi” (2005), “The Terminal” (2004), "Munich" del 2006, anch'esso nominato agli Oscar. (l.m.)

----------------------------------------------------------
Regala la Gift Card di Sentieri selvaggi

----------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    ----------------------------
    Sostenete Sentieri selvaggi!


    ----------------------------

    10 commenti

    • Dico la mia: Spielberg ormai s'è guadagnato una presenza fissa alla serata degli Oscar, grazie a film come Schindler List…
      Negli ultimi anni ha perso il tocco magico che lo contraddistingueva, ma in ogni caso mi riguarderò con gioia Salvate il Soldato Ryan e Minority Report, visto che sono abbonato! Munich invece non l'ho visto, sarà l'occasione buona per farlo.

    • Di sicuro non è più lo stesso di un tempo, ma siccome sono bloccato a letto dalla febbre, oggi me lo sparo un "Prova a prendermi" su cubovision! Però anche io sono tentato da Munich, mi manca

    • Concordo con chi dice che lo Spielberg di una volta non c'è più, seppur la sua filmografia sia impeccabile e prima o poi un calo ci deve essere per forza. Onestamente quelli che non mi hanno convinto sono proprio "Minority Report" e "La guerra dei mondi", poco da Spielberg. Tuttavia, se dobbiamo parlare di temi storici, sa il fatto suo da quando fece "L'impero del sole" e riscontrare film del genere è sempre un piacere, soprattutto pre Oscar. Io opterò per "Salvate il soldato Ryan" che non vedo da tantissimo.

    • Dai ragazziiiiii !!!!!!!!! Spielberg è il genio assoluto!!! a lui si dovrebbero dedicare speciali di continuo!! i suoi film hanno fatto la storia del cinema!! Io lo adoro!! e ovviamente vedrò lo speciale!! W Spielberg!!!

    • Ci sono un pò di suoi film che devo recuperare…come "Prova a prendermi" e "Munich" anche se, non so perchè, non mi hanno mai attirato! comunque, in ogni caso, ne vale la pena!! p.s complimenti per questo sito.

    • Denise la pazza

      Sono la sola che nota una strana sequela di commenti su tutti i siti dove si parla di Cubovision? Hanno assoldato dei commentatori a pagamento? Che marketing del cavolo é?

    • Francamente non mi pare di aver letto nulla di particolare, non so te ma questa è la seconda volta in tutto forse che mi capita di leggere un articolo su cubovision e solo perche' ho letto il nome di spielberg. Mi sembra strano che tu riesca a leggere in tutti i siti dove se ne parla, forse li vai a cercare e non ti capitano per caso. Comunque sia, a parte le chiacchiere, è un articolo su un argomento preciso, di cosa vuoi si parli? Del solstizio d'estate? Che poi si parla più di spielberg, almeno leggendo così. Bo, scusate l'interruzione

    • Sono riuscito a vedere "Prova a prendermi", ma nulla da fare ancora per Munich! Non trovo mai il tempo, dovrebbero fare la giornata di 30 ore per far riposare un poveraccio davanti la tv

    • Fidelis Mokorrais

      Ho visto "A.I. Intelligenza Artificiale" ieri pomeriggio, sarebbe bello avere sempre più Directors Channels. dedicati come questo di cubovision solo al maestro Spielberg!

    • Andrea Foresta

      Ieri ho visto Lincoln proprio sul Cubo. Fantastico film, fantastico Daniel Day Lewis e fantastica l'idea di dedicare un intero canale a un solo regista.