Suburra 3 arriva su Netflix

Torna la serie Netflix con la nuova ed ultima stagione. Borghi e Ferrara tornano nei panni di Aureliano e Spadino, che cercheranno di sfruttare il Giubileo per mettere le mani su Roma.

Da oggi torna Suburra – La serie. Ispirata all’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini e al film di Stefano Sollima, la serie Netflix ruota attorno alle connivenze tra criminalità, Stato e Chiesa, che si intrecciano in una rete che si stringe attorno a Roma.

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

Nella prima stagione Aureliano e Spadino si erano scontrati per il controllo dei terreni del Vaticano a Ostia, mentre nella seconda avevano cercato di aumentare il proprio potere politico influenzando le elezioni del sindaco della Capitale. Questa volta l’obiettivo è molto più grande: il Giubileo e il suo giro di affari milionario permetterebbe a chi riuscisse a metterci le mani di diventare il nuovo Re di Roma. Sulla loro strada c’è, però, ancora Samurai, il cui passato sarà centrale nella nuova stagione.

Oltre ai protagonisti Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara, vengono confermate numerose presenze: Claudia Gerini, Francesco Acquaroli, Carlotta Antonelli e Filippo Nigro completano il cast stellare della serie. Alla regia ci sarà Arnaldo Catinari, già direttore della fotografia di tutte le puntate di Suburra, mentre alla scrittura ci saranno Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza e Marco Sani. La produzione è di Cattleya e Bartlebyfilm, che insieme hanno già realizzato ZeroZeroZero, la serie Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano. Il rapper romano Piotta ha realizzato la colonna sonora originale della nuova stagione.

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *