Suicide Squad, con Jared Leto e Will Smith. Uscito il teaser trailer italiano

Uscirà in Italia il 18 agosto Suicide Squad, il nuovo film diretto da David Ayer (Fury, Sabotage, La notte non aspetta, Harsh Times – I giorni dell’odio), nato dalle penne di Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander.

Tratto dai fumetti della DC Comics, la Squadra Suicida tratta di un gruppo di super criminali che vengono liberati dal governo per compiere delle missioni ad altissimo rischio. Nel cast vediamo il premio Oscar Jared Leto interpretare il terribile Joker(che in un’intervista ha definito il suo personaggio come shakespeariano, oltre ad essersi rifatto a diverse opere sullo sciamanesimo), Will Smith nel ruolo del cecchino psicopatico Deadshot, Margot Robbie nei panni della Joker al femminile Harley Quinn, e ancora Jai Courtney in quelli di Capitan Boomerang, Joel Kinnaman in quelli di Rick Flag, Karen Fukuhara in quelli di Katana, Adam Beach in quelli di Slipknot, Jay Hernandez è El Diablo, Adewale Akinnuoye-Agbaye è Killer Croc, Cara Delevigne è l’Incantatrice. Nel ruolo della super cattiva Amanda Waller vedremo una gelida Viola Davis, il cui personaggio è stato inserito al 60º posto tra i “più grandi criminali dei fumetti di tutti i tempi”, redatta dalla Imagine Games Network.

---------------------------------------------------------------------
SCUOLA DI CINEMA: OFFERTA PER I LAUREATI DAMS e altri per la SPECIALIZZAZIONE

---------------------------------------------------------------------

Al suono di Bohemian Rhapsody dei Queen vediamo il gruppo di psicopatici prima rinchiusi e torturati in un carcere di massima sicurezza, per poi essere momentaneamente graziati su consiglio del “colletto bianco” Amanda Waller, per essere mandati in “un posto molto molto brutto”, dal quale quasi sicuramente non tutti usciranno vivi.

Qui sotto il teaser trailer italiano:

--------------------------------------------------------------------
I CORSI DI CINEMA AUTUNNALI SCUOLA SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=wCeuqEI4DeA&w=560&h=315]