Sul set di Charles Swan di Roman Coppola, le prime foto

Bill Murray, Charlie Sheen e Jason Schwartzman sul set di CHARLIE SWAN [Roman Coppola]
Ecco Bill Murray e Jason Schwartzman con Charlie Sheen sul set di A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III, secondo lungometraggio scritto e diretto da Roman Coppola dopo CQ (2001) con Jeremy Davies, Angela Lidvall e Élodie Bouchez

Bill Murray, Charlie Sheen e Jason Schwartzman sul set di CHARLIE SWAN [Roman Coppola]

---------------------------------------------------------------
Ecco il nuovo Sentieriselvaggi21st #10: CYBERPUNK 2021, il futuro è arrivato

---------------------------------------------------------------

 

Ecco Bill Murray e Jason Schwartzman con Charlie Sheen sul set di A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III, secondo lungometraggio scritto e diretto da Roman Coppola dopo CQ (2001) con Jeremy Davies, Angela Lidvall e Élodie Bouchez.

Charles Swan (Charlie Sheen, che ha diffuso le prime foto) è un graphic designer di successo. La sua fama e la sua ricchezza lo rendono a lungo irresistibile per le donne, ma quando la sua ragazza lo lascia, entra in una spirale di dubbi, confusione e fantasie deliranti sulla sua carriera fallita come romanziere. Murray andrà ad affiancare Jason Schwartzman (presenza familiare nei film di Wes Anderson, cugino di Sofia e Roman, quest'ultimo lo ha recentemente diretto in un buffo spot di una app per il New Yorker) Mary Elizabeth Winstead (Grindhouse – A prova di morte, Die Hard – vivere o morire, Scott Pilgrim vs The World, The Thing) e Patricia Arquette (la serie tv Medium).

In ruoli di supporto, ci sono anche Aubrey Plaza (Funny People, Scott Pilgrim vs The World) e Kathryn Winnick (Bones,  Roman Coppola, Charlie Sheen e il produttore Youree Henley sul set di A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III (2012)Amore e altri rimedi).

Roman è meglio noto per  i suoi videoclip (tra gli altri per Moby e Spike Jonze) ma è stato a lungo anche assistente alla regia (per il padre Francis – Dracula, L'uomo della pioggia, Un'altra giovinezza, Segreti di famiglia; per la sorella Sofia – Il giardino delle vergini suicide, Lost in Translation e Marie Antoniette) nonchè regista di seconda unità e cosceneggiatore per diversi film dell'amico e complice di sempre Wes AndersonLe avventure acquatiche di Steve Zissou, Il treno per il Darjeeling, e l'ultimo atteso Moonrise Kingdom (prime foto dal set) annunciato lo scorso autunno in occasione di una mostra-tributo ai film di Wes Anderson. In Moonrise Kingdom ritroveremo Schwartzman e Murray, solo due nomi dell'impressionante cast.

 

Murray, celebrato da due mostre nell'ultimo anno – Is This Thing On  e Mr. Bill Murray–  sarà anche Franklin Delano Roosevelt in Hyde Park on Hudson, diretto da Roger Michell. Charlie Sheen invece, recentemente comparso in Parto col Folle, vive una fase alterna tra performance di vario genere, licenziamenti, intemperanze e condanne, ma anche successo.

Le altre foto dal set di A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III sono nella nostra gallery.

-----------------------------------------------------------
DOCUSFERA film, incontri, masterclasss, workshop sul documentario italiano


-----------------------------------------------------------
 

---------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

---------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative