Sylvester Stallone: quattro scatti inediti dal set di Rocky IV

Il regista e attore ha pubblicato su Instagram quattro foto esclusive e mai viste prima che lo ritraggono con Dolph Lundgren, dal dietro le quindi del cult del 1985. Ecco i prossimi progetti di Sly

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

Quest’anno si festeggiano i quarant’anni dall’uscita al cinema del primo lungometraggio su Rocky che con il suo clamoroso successo ha dato il via alla gloriosa carriera di Sylvester Stallone. L’attore ha voluto celebrare questo anniversario pubblicando sul suo account ufficiale Instagram quattro foto esclusive (NELLA NOSTRA GALLERIA FOTOGRAFICA) del dietro le quinte di Rocky IV, arrivato nelle sale nel 1985 e divenuto subito cult grazie alla rivalità tra il pugile italo-americano e il sovietico Ivan Drago (Dolph Lundgren) in piena Guerra Fredda. Proprio il famoso scontro è stato immortalato in queste immagini che l’attore ha voluto condividere con il grande seguito di fan di cui ormai non fanno più parte solo i nostalgici degli anni ’80 ma anche tutti i più giovani che Stallone si è conquistato l’anno scorso tornando ad interpretare lo stesso ruolo in Creed. Proprio per questa sua nuova interpretazione tanti hanno sperato nella vittoria del primo Oscar, dopo i trentanove anni trascorsi dalla storica nomination nel 1977, ma l’occasione gli è sfumata (per tanti immeritatamente) a causa della magistrale prova attoriale di Mark Rylance.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

La speranza di vederlo finalmente trionfare sul palco degli Academy, però, non è del tutto perduta

sly-2perché Sly ha in cantiere tanti progetti per il prossimo futuro. Tra questi proprio il sequel di Creed che lo vedrà affiancare ancora una volta Michael B. Jordan e che potrebbe clamorosamente vedere, in perfetto stile Il Padrino, il ritorno in scena di Apollo che per il momento non ha né confermato né smentito gli insistenti rumors, rimandando tutto ai mesi a ridosso dell’uscita fissata per Novembre 2017. Questo non è l’unico sequel in cui è impegnato Stallone che presto sarà infatti sul set del quarto capitolo del fortunato franchise de I Mercenari e su quello de I Guardiani della Galassia Vol. 2 in cui pare abbia già girato un paio di scene. Secondo il Daily Mail queste potrebbero essere anche le ultime dal momento che la sua partecipazione dovrebbe essere relegata a quella di semplice cameo all’interno del gruppo dei Ravagers. Definitivamente annullato invece il progetto di portare al cinema un nuovo Rambo proprio a causa della presa di posizione dell’attore convinto di non riuscire più a ricreare l’atmosfera dei precedenti episodi. Gli anni delle giovinezza sono terminati anche per lui ma ci fa piacere che ce li ricordi con immagini come queste.

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array

    Un commento

    • cazzate…la prima non e’ inedita,e’ stata pubblicata su un settimanale tedesco parecchi anni fa.