Terrence Malick e Christian Bale per un nuovo film?

Mentre il nuovo film di Terrence Malick (con Ben Affleck, Jessica Chastain, Rachel McAdams, Rachel Weisz, Olga Kurylenko e Javier Bardem) è in postproduzione ma ancora senza titolo, il regista americano è stato fotografato insieme all'attore Christian Bale su quello che potrebbe essere il set di un nuovo misterioso progetto.

Christian Bale e Terrence Malick al festival texano Austin City LimitsL'autore della foto, Daniel Bloomfield, ha pubblicato lo scatto sul suo flickr senza fornire spiegazioni, limitandosi a indicare la location e le circostanze: Austin, Texas, durante il live di Bright Eyes all'interno del festival musicale Austin City Limits.

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

Per il film, seconda collaborazione per Malick e Bale dopo The New World, Malick sarebbe in cerca anche di un'attrice: sono stati fatti i nomi di Rooney Mara, Clémence Poésy e Mia Wasikowska, ma la candidata più probabile sembra essere Haley Bennett, vista in Io e Marley e in Kaboom di Gregg Araki. A produrre sarebbe sempre Sarah Green (The Tree of Life). Ricordiamo che inizialmente Bale avrebbe dovuto comparire nel cast dell'altro film di Malick insieme a Bardem. Restiamo in attesa di conferme o smentite. (m.p.)

 

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------