The Art of WRC 3

Nuovo clip-video dal Developer Diary dell'ultima release del noto gioco rally di Milestone

Milestone ha rilasciato il Developer Diary – The Art of WRC 3 dedicato al titolo di prossima pubblicazione WRC 3, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 (WRC), previsto in uscita per Ottobre 2012. Nel Developer Diary – The Art of WRC 3 sono presentati per la prima volta in assoluto lo stile e la grafica del nuovo capitolo della saga WRC, attraverso le parole del Game Director, Sébastien Pellicano , del Direttore Artistico Giacomo Giannella e del Lead Vehicle Artist Giuliano Lo Bocchiaro.

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------

 

WRC 3 porta l’esperienza di gioco ad un nuovo livello di realismo grazie ad uno stile grafico d’impatto e ad un alto livello artistico, ottenuto dalla stretta collaborazione con uno dei più rinomati illustratori Italiani. Il gioco include un completo restyling del comparto lighting, che garantisce alti standard in-game. Il nuovo engine, infatti, permette a Milestone di modellare accuratamente l’illuminazione, gli effetti particellari ed altre caratteristiche del mondo reale, per creare una realtà virtuale in-game, in grado di offrire una completa immersione nell’universo WRC. Inoltre, le stesse auto non sono mai state così realistiche grazie alle nuove tecniche di modellazione sviluppate.

 

Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 sarà disponibile da Ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC con sistema operativo Windows.

 

Il nuovo video è consultabile attraverso il canale YouTube ufficiale al seguente link: http://www.youtube.com/wrcthegame. Oppure, se preferite, potete effettuarne il download dal nostro server a questo specifico link: http://www.iniziopartita.it/video/WRC3_dev_ITA_audio_video_H264_720p.wmv. Per scaricare il nuovo trailer, su Explorer, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva oggetto con nome…"; su Firefox, fate click sul link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva destinazione con nome…".

 

(e.r.)

[news a cura di www.inizioPartita.it]

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7